più o meno concordo con quello ke dice John Galliano...
la maggior parte delle persone ke vanno nelle scuola private, non c'hanno voglia di studiare... il diploma se lo comprano...
più o meno concordo con quello ke dice John Galliano...
la maggior parte delle persone ke vanno nelle scuola private, non c'hanno voglia di studiare... il diploma se lo comprano...
:smt081 Interessante!Originariamente inviata da John Galliano
Anche se la parte "costano qualche migliaia di euro" non mi piace tanto Se è cosi dovrò cominciare a spostare chili per pagarmela
Qua mi tocca proprio darti ragioneOriginariamente inviata da John Galliano
Del resto ci si arriva pure a logica......se fossero "normali" non avrebbero bisogno di quel tipo di scuola.......
quindi perchè conosci un pò di persone che vanno in quelle scuole hai il diritto di fare queste generalizzazioni? Io l'anno scorso per dei seri problemi con un professore ho dovuto lasciare la scuola pubblica e sono andato in una paritaria (si paga come la privata ma è riconosciuta e garantita dallo stato), beh sappi che io non sono nè un allucinato nè un tossico, son sempre andato bene anche alla statale e non sono mai stato bocciato quindi vedi di star zitto invece di fare queste invettive da 2 soldi.Originariamente inviata da John Galliano
Ma penso non si stesse riferendo a TUTTE le scuole private,primo.Originariamente inviata da Carlooo
Secondo,ha elencato quelle di Milano.
Infine,il discorso è riferito alle scuole in cui puoi recuperare gli anni persi in uno solo.
non solo quelle di milano....ma anke a roma è così....Originariamente inviata da -.Poison.-
Se ne conosci qualcuna di Roma dagli tu qualche consiglio,perchè io sono a conoscenza di quelle a Torino.Originariamente inviata da Pallina-89
Anche se,devi prima considerare che le spese non sono cosa da poco,Ci vogliono i soldi.Tutto ha un prezzoXD
ha scritto il termine "dappertutto" quindi c'è poco spazio ad interpretazioni..Originariamente inviata da -.Poison.-
La mia è una scuola paritaria e fa recuperare anche gli anni, ciò però non vuol dire che ci si compra il diploma. E cmq dakness i motivi per andare ad una scuola privata possono esser molti, dai vari litigi con i professori ad un riconoscimento della mediocrità della classe che si frequenta nella scuola pubblica.
penso anche io, però non so niente...Originariamente inviata da John Galliano
Se non ti piace una scuola pubblica, puoi sempre andare in un'altra scuola pubblica....e non mi dire che non ce ne sono. La mia stessa aveva delle sezioni un po' meno serie (la mia era così così), e un paio invece dove veramente ti mettevano sotto e c'erano ottimi elementi. Ed è solo un piccolo esempio.Originariamente inviata da Carlooo
Sono sempre stato favorevole alle privatizzazioni (non selvagge selvagge, ma comunque privatizzazioni), ma ho visto a sufficienza da arrivare a capire che la scuola per sua natura non può essere privata, o va a catafascio