ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 60

Domandona!!!

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    scusa ma dov'è il termine "dappertutto"?

    e cmq parlavo delle scuole private... bho vabè... vedo ke fatichi a capire
    Bè...un "è così dappertutto" te lo sei effettivamente fatto sfuggire, alla fine di un post in pagina 1.....


  2. #32
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    scusa ma dov'è il termine "dappertutto"?

    e cmq parlavo delle scuole private... bho vabè... vedo ke fatichi a capire
    Ecco il tuo post:
    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    no, ma 3 miei amicissimi la frequentano e conosco circa una 50ina di persone che hanno frequentano o frequentano i 2 anni in uno, nelle scuole più disparate (cioè tte quelle ke ho elencato) ed è così dappertutto.
    quindi direi che sono informatissimo.
    Mi sa che fra noi due quello allucinato sei tu che neanche ti ricordi cosa scrivi, beh, bella figura che hai fatto.. ..proprio una figura di cacca..

  3. #33
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Mi sa che fra noi due quello allucinato sei tu che neanche ti ricordi cosa scrivi, beh, bella figura che hai fatto.. ..proprio una figura di cacca..
    e invece sei tu... ma hai letto quello che ho scritto e di che parlavo? vedi forse anke solo lontanamente il termine "dappertutto" accostato a quello di "paritaria"?
    anke quando dico "scuole più disparate" poi preciso "cioè in quelle che ho elencato prima"... vabè vedo ke ti ho colpito nel segno se ti sei incazzato così tanto, probabilmente non eri all'altezza della tua scuola e hai dovuto trovare 1 scorciatoia x passare e nn vuoi ammetterlo

  4. #34
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    le scuole dove fai 2 anni in uno insegnano poco o niente -.- e costano una cifra.. un mio amico bocciato 2 volte (nello stesso anno) alla mia scuola (pubblica) è andato in quelle dove fai i due anni in uno e si è diplomato con noi -.- bocciato 2 volte lo stesso anno, poi vai in una scuola dove in teoria dovresti fare due anni di programma in un solo anno, e passi subito? e passi subito anche i due anni dopo? ed è uscito anche con un voto più alto del mio

    traete le vostre conclusioni

  5. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    ha scritto il termine "dappertutto" quindi c'è poco spazio ad interpretazioni..
    La mia è una scuola paritaria e fa recuperare anche gli anni, ciò però non vuol dire che ci si compra il diploma. E cmq dakness i motivi per andare ad una scuola privata possono esser molti, dai vari litigi con i professori ad un riconoscimento della mediocrità della classe che si frequenta nella scuola pubblica.
    Se dovessi cambiare ogni volta per un idiota con cui non vado daccordo....starei fresco......boh...sarà che sono uno che i problemi preferisce risolverli e non scappare, di certo non andrei a pagare per un "cretino".... tutto questo per dirti che per me hai sbagliato a cambiare scuola....tornando in topic...anche alcune scuole pubbliche permettono di fare due anni in uno, però devi avere una media molto alta...oppure frequentare il serale (e ripeto, non tutte lo fanno!)

  6. #36
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    e invece sei tu... ma hai letto quello che ho scritto e di che parlavo? vedi forse anke solo lontanamente il termine "dappertutto" accostato a quello di "paritaria"?
    anke quando dico "scuole più disparate" poi preciso "cioè in quelle che ho elencato prima"... vabè vedo ke ti ho colpito nel segno se ti sei incazzato così tanto, probabilmente non eri all'altezza della tua scuola e hai dovuto trovare 1 scorciatoia x passare e nn vuoi ammetterlo
    Dicendo "è così dappertutto" intendendo che in tutte le scuole dove fai 2 anni in 1 è una cazzata tu includi anche quelle paritarie e io ti ho attaccato su questo.
    Io non riuscivo a superare l'anno? Ma sai che media avevo? mi fai soltanto ridere..non sono mai stato bocciato e avevo una media che mi garantiva la non bocciatura anche non andando a scuola per metà anno.
    Adfk, il mio problema non era un professore che mi andava contro, ma la sua continua denigrazione nei miei confronti, denigrazione dovuta alla figura politica di mio padre, praticamente mi son dovuto persino rivolgere ad un avvocato che mi aveva assicurato che la causa l'avrei stravinta, poi non l'ho denunciato perchè alcuni compagni di classe mi hanno pregato di non farlo perchè sarebbero rimasti coinvolti e sarebbero stati gravemente puniti. Non era il problema che mi mettesse 2 in pagella, perchè anche facendo così non sarei mai stato bocciato bensì il problema è stato la denigrazione della mia famiglia, cosa che non ho potuto sopportare e me ne son dovuto andare.

  7. #37
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Dicendo "è così dappertutto" intendendo che in tutte le scuole dove fai 2 anni in 1 è una cazzata tu includi anche quelle paritarie e io ti ho attaccato su questo.
    Io non riuscivo a superare l'anno? Ma sai che media avevo? mi fai soltanto ridere..non sono mai stato bocciato e avevo una media che mi garantiva la non bocciatura anche non andando a scuola per metà anno.
    Adfk, il mio problema non era un professore che mi andava contro, ma la sua continua denigrazione nei miei confronti, denigrazione dovuta alla figura politica di mio padre, praticamente mi son dovuto persino rivolgere ad un avvocato che mi aveva assicurato che la causa l'avrei stravinta, poi non l'ho denunciato perchè alcuni compagni di classe mi hanno pregato di non farlo perchè sarebbero rimasti coinvolti e sarebbero stati gravemente puniti. Non era il problema che mi mettesse 2 in pagella, perchè anche facendo così non sarei mai stato bocciato bensì il problema è stato la denigrazione della mia famiglia, cosa che non ho potuto sopportare e me ne son dovuto andare.
    Mi hai incuriosito....Quindi se posso mi vorrei fare un'attimo i cazzi tuoi Bhè chi è tuo padre Fidel Castro?

  8. #38
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    L'ha potuto fare perchè era tuo amico oppure si può fare in tutte le scuole pubbliche?
    se vuoi fare del sarcasmo almeno fallo bene.
    no comunque è perchè si può fare anche nelle scuole pubbliche.
    non in tutte ma in alcune si.

  9. #39
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Mi hai incuriosito....Quindi se posso mi vorrei fare un'attimo i cazzi tuoi Bhè chi è tuo padre Fidel Castro?
    no beh, non esageriamo.. ..cmq vorrei evitare di parlare di certe cose perchè non mi piace vantarmi su questo..

  10. #40
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA

    se vuoi fare del sarcasmo almeno fallo bene.
    no comunque è perchè si può fare anche nelle scuole pubbliche.
    non in tutte ma in alcune si.
    In quelle a cui dai la tua benedizione?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 22/11/2005, 18:09