non ho mai studiato nè aperto un libro di arte nè tantomeno di disegno tecnico,materie x me inutili...^__^
non ho mai studiato nè aperto un libro di arte nè tantomeno di disegno tecnico,materie x me inutili...^__^
matematica..ma me ne son pentito.
matematika..in 3anni di medie mai aperto il libro..1°SUPERIORE???? non l ho neanke comprato!!!!
Storia dell'arte xchè quando iterroga tieni li in quaderno e nn ti dice niente...
arte e latino non si studiavano per principio.
matematica perchè avevo 8 comunque.
ho sempre odiato matematica e sopportato a stento filosofia
ciao a tutti
matematica perchè non mi piace, ma siccome sembro studiosa non mi interroga mai e mi mette o 6 o 7...
inglese perchè è la mia seconda lingua (sono italiana, ma mi sono tanto appassionata alle lingue straniere che non ho più finito di studiarle e di parlarle)
Pure il nostro prof...pratikamente noi leggiamo dal quaderno ( o magari dal libro ) e poi ci bekkiamo il voto in lettura x cui..manko io studio storia dell'arte!!Originariamente inviata da Belo91
x me stessa roba quaderno nelle verifiche anke, tt ke si copiano e nessuno studia , poi è talmente stupido ke gli facciamo anke le foto e le appendiamo in classe ahahOriginariamente inviata da BellaBiondina