Matematika,però ho 8..
Storia dell'arte,mai aperto un libro [manko ce l'ho =D] però ho 7
Latino la studio poko e si vede..ho 5
Poi per il resto studio,poko ma studio!
Matematika,però ho 8..
Storia dell'arte,mai aperto un libro [manko ce l'ho =D] però ho 7
Latino la studio poko e si vede..ho 5
Poi per il resto studio,poko ma studio!
L'anno scorso mi rifiutavo di studiare geografia, solo per i metodi di insegnamento e verifiche della professoresa che ritenevo un pelino incompetente. Dato che l'avevo sempre alla prima ora, entravo sempre alla seconda.
Quest'anno, non so perché, rifiuto subconsciamente la tecnica delle comunicazioni. La trovo alquanto... limitante.
il fatto del latino è che lo devi studiare bene all'inizio...se in primo anno,ti metti a studiarlo regolarmente,a fare sempre le versioni assegnate,a seguire il programma passo dopo passo, lo capisci benissimo e ti trovi bene...
ad esempio io ho fatto cosi.Ora sto in quarto, l'ultima volta che ho studiato latino sul libro è stato in secondo,non faccio piu le versioni assegnate per casa ma le prendo da internet tutte,e nonostante ciò ho 9,mentre c'è gente che adesso sta sempre a studiare latino e a fare versioni e ha sempre 4
al liceo non ho studiato matematica fino alla quarta e in quinta ho iniziato, ma i risultati erano gli stessi
all'univ non ho mai studiato informatica ne per l'esame ne per il laboratorio, mi sono sempre fatta fare le esercitazioni dai miei amici e all'esame andava a culo e copiavo.
fisica, la detesto.
Nn ho mai studiato la storia dell'arte. Infatti è l'unica materia in cui nn ero sufficiente.
Storia dell'arte
non capisco cosa c sia d difficile in storia dell'arte manco faceste restauro o scienze dei beni culturali boh...