ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 50

Scioperi e manifestazioni

  1. #21
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    noi abbiamo fatto sciopero...che bello


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 16/6/2006
    Messaggi: 467
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    da me c'era sciopero e c'era la manifestazione x la giornata dello studente...bah...cmq io sn rimasta sotto le copertine!!!

  4. #23
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    qui all'università, precisamente a biotecnologie, oggi c'è sciopero

  5. #24
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    io oggi sono andata a treviso a manifestare con l'UDS contro la provincia e le scuole private
    è stato bellissimo

  6. #25
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    io non capisco cosa abbiate contro le private paghiamo anche le tasse x l'istruzione pubblica

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    adoro gli scioperi... alle superiori erano sempre motivo di devasto inaspettato e mattutino

  8. #27
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup

    noi l'abbiamo spiegato a tutti i rappresentanti di classe, fanno un corteo contro la finanziaria per i tagli che vengono fatti alle scuole pubbliche(mentre quelle private navigano nell'oro e noi non abbiamo nemmeno il riscaldamento che funziona ),la mancanza di posti in cui poter fare le assemblee nella nostra città,ecc ecc...
    ho un nervoso a non poter andarci

    a me fa incazzare chi la prende come scusa per stare a letto o fuori a cazzeggiare,se stai fuori per fare sciopero fai sciopero! mica come la maggior parte della gente che dice che sciopera poi se ne va in giro per negozi..allora di che stai fuori perkè non hai voglia di entrare e fai una figura migliore ca**o!!
    ti assicuro che le scuole private non navigano nell'oro, anzi si lamentano tutte perchè questo governo le vuole far chiudere!! Quant'è brutta l'ignoranza, probabilmente il tutto è partito da uno che ha detto che le scuole private sono agevolate dalla finanziaria (boiata assurda..) e tutti a fare sciopero come pecore!!

  9. #28
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    ovvio ieri c'è stato sciopero cn relativa manifestazione!sn andata prima alla manifestazione,ho un pò bevuto e mi sn 1pò drogata e poi sn andata a cazzeggiare.

  10. #29
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    sono stata alla manifestazione a reggio..è stata bella alla fine..non me ne perdo una

  11. #30
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    ti assicuro che le scuole private non navigano nell'oro, anzi si lamentano tutte perchè questo governo le vuole far chiudere!! Quant'è brutta l'ignoranza, probabilmente il tutto è partito da uno che ha detto che le scuole private sono agevolate dalla finanziaria (boiata assurda..) e tutti a fare sciopero come pecore!!
    da noi le scuole private stanno da dio,se in altre città è diverso non lo so.. ma da noi,scuola pubblica,in alcune stanze mancano perfino le finestre o ci sono buchi nei muri...non credo che una privata sia messa peggio di noi...
    sono rappresentante d'istituto,non sto dicendo delle boiate

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Riforma Gelmini e manifestazioni
    Da 002 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 416
    Ultimo messaggio: 12/12/2008, 15:59