noi abbiamo fatto sciopero...che bello
noi abbiamo fatto sciopero...che bello
da me c'era sciopero e c'era la manifestazione x la giornata dello studente...bah...cmq io sn rimasta sotto le copertine!!!
qui all'università, precisamente a biotecnologie, oggi c'è sciopero
io oggi sono andata a treviso a manifestare con l'UDS contro la provincia e le scuole private
è stato bellissimo
io non capisco cosa abbiate contro le private paghiamo anche le tasse x l'istruzione pubblica
adoro gli scioperi... alle superiori erano sempre motivo di devasto inaspettato e mattutino
ti assicuro che le scuole private non navigano nell'oro, anzi si lamentano tutte perchè questo governo le vuole far chiudere!! Quant'è brutta l'ignoranza, probabilmente il tutto è partito da uno che ha detto che le scuole private sono agevolate dalla finanziaria (boiata assurda..) e tutti a fare sciopero come pecore!!Originariamente inviata da Cup
ovvio ieri c'è stato sciopero cn relativa manifestazione!sn andata prima alla manifestazione,ho un pò bevuto e mi sn 1pò drogata e poi sn andata a cazzeggiare.
sono stata alla manifestazione a reggio..è stata bella alla fine..non me ne perdo una
da noi le scuole private stanno da dio,se in altre città è diverso non lo so.. ma da noi,scuola pubblica,in alcune stanze mancano perfino le finestre o ci sono buchi nei muri...non credo che una privata sia messa peggio di noi...Originariamente inviata da Carlooo
sono rappresentante d'istituto,non sto dicendo delle boiate