ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 50

Scioperi e manifestazioni

  1. #31
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup

    da noi le scuole private stanno da dio,se in altre città è diverso non lo so.. ma da noi,scuola pubblica,in alcune stanze mancano perfino le finestre o ci sono buchi nei muri...non credo che una privata sia messa peggio di noi...
    sono rappresentante d'istituto,non sto dicendo delle boiate
    certo che non hanno problemi di muro spaccato, ma sono PREOCCUPATISSIME perchè a quanto dicono il governo le vuole far chiudere e quindi non ha senso tale manifestazione, è normale che abbiano le porte e le finestre, fanno pagare un mare di soldi a chi ci và, ma il governo non gli dà neanche 1 finanziamento, cosa dovrebbe fare? demolirle?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    certo che non hanno problemi di muro spaccato, ma sono PREOCCUPATISSIME perchè a quanto dicono il governo le vuole far chiudere e quindi non ha senso tale manifestazione, è normale che abbiano le porte e le finestre, fanno pagare un mare di soldi a chi ci và, ma il governo non gli dà neanche 1 finanziamento, cosa dovrebbe fare? demolirle?
    io faccio un istituto tecnico e fino mica tanto tempo fa la riforma voleva cambiare completamente anke la mia scuola e farla diventare un liceo togliendo tutte le ore dei laboratori e i laboratori stessi perkè costano troppo che sono una cosa importantissima secondo me perkè è appunto nei laboratori che uno capisce se sa le cose o no, io faccio informatica,come faccio a sapere se sono capace di programmare se non mi sono mai trovata davanti a un pc a scuola?
    la manifestazione cmq se hai letto non era contro le scuole private!!

  4. #33
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup

    io faccio un istituto tecnico e fino mica tanto tempo fa la riforma voleva cambiare completamente anke la mia scuola e farla diventare un liceo togliendo tutte le ore dei laboratori e i laboratori stessi perkè costano troppo che sono una cosa importantissima secondo me perkè è appunto nei laboratori che uno capisce se sa le cose o no, io faccio informatica,come faccio a sapere se sono capace di programmare se non mi sono mai trovata davanti a un pc a scuola?
    la manifestazione cmq se hai letto non era contro le scuole private!!
    è vero quello che hai detto, infatti prima di Aprile quando c'era Berlusconi succedeva questo fatto dei laboratori e cmq lo sciopero era per la finanziaria e per i troppi sovvenzionamenti (in realtà inesistenti) alle scuole private. Dalle mie parti quasi tutti hanno fatto sciopero, ma NESSUNO l'ha fatto con motivazione, è una vergogna..

  5. #34
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    è vero quello che hai detto, infatti prima di Aprile quando c'era Berlusconi succedeva questo fatto dei laboratori e cmq lo sciopero era per la finanziaria e per i troppi sovvenzionamenti (in realtà inesistenti) alle scuole private. Dalle mie parti quasi tutti hanno fatto sciopero, ma NESSUNO l'ha fatto con motivazione, è una vergogna..
    da me era per molti altri motivi,non me li ricordo tutti ma hanno sottolineato che nella nostra città non ci danno un posto dove fare le assemblee,poi hanno parlato anke delle truppe,c'era dentro un po' di tutto

  6. #35
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup

    da me era per molti altri motivi,non me li ricordo tutti ma hanno sottolineato che nella nostra città non ci danno un posto dove fare le assemblee,poi hanno parlato anke delle truppe,c'era dentro un po' di tutto
    ok, ma lo sciopero era nazionale ed indetto contro la finanziaria e i suoi PSEUDO-propositi pro-scuola privata..

  7. #36
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup

    da me era per molti altri motivi,non me li ricordo tutti ma hanno sottolineato che nella nostra città non ci danno un posto dove fare le assemblee,poi hanno parlato anke delle truppe,c'era dentro un po' di tutto
    ok, ma lo sciopero era nazionale ed indetto contro la finanziaria e i suoi PSEUDO-propositi (inesistenti..) pro-scuola privata..

  8. #37
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    ok, ma lo sciopero era nazionale ed indetto contro la finanziaria e i suoi PSEUDO-propositi (inesistenti..) pro-scuola privata..
    io non sono andata ma dalle foto che ho visto non c'erano striscioni sulla finanziaria

  9. #38
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    a noi se stiamo assenti durante gli scioperi e le manifestazioni non ci giustificano le assenze... e così sono andato a scuola

  10. #39
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    noi facciamo sciopero domani contro la nuova legge che hanno approvato ora x gli esami di maturità!!partecipano tt le scuole della provincia e si va a fare la manifestazione!!!!k spettacolo!!!

  11. #40
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a bari l'ho organizzato io il corteo dell'uds ... cmq le private nn pagano niente x l'istruzione pubblica, e fino a qui accettabile... MA PRENDONO ANKE I CONTRIBUTI STATALI!!!!!!! nn solo, l'ultima finanziaria li ha addirittura ALZATI, quindi nn so tu cosa abbia da dire in proposito

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Riforma Gelmini e manifestazioni
    Da 002 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 416
    Ultimo messaggio: 12/12/2008, 15:59