c'e sciopero e c'e anche manifestazione ma nn credo lo faranno anche xk c'e assemblea studentesca
c'e sciopero e c'e anche manifestazione ma nn credo lo faranno anche xk c'e assemblea studentesca
molti la usano come una scusa per non andare a scuola, io non lo posso fare perchè domani ho altri impegni... cmq è una cosa ke secondo me va fatta perchè alla fine ci rimettiamo noiOriginariamente inviata da Chanel*
io non lo farò e mi fanno proprio incazzare la maggior parte della gente che domani farà sciopero perchè sono sicuro che il 99% non sa neanche contro cosa sta manifestando..
faccio sciopero..ma nn vado al corteo a reggio...cioe vado a reggio,ma a cazzeggiare cm sempre..
Originariamente inviata da Personne
ma infatti nn so se hai letto k la maggior parte nn va alla manifestazione io soprattutto me ne vado a cazzeggiareOriginariamente inviata da Carlooo
noi l'abbiamo spiegato a tutti i rappresentanti di classe, fanno un corteo contro la finanziaria per i tagli che vengono fatti alle scuole pubbliche(mentre quelle private navigano nell'oro e noi non abbiamo nemmeno il riscaldamento che funziona ),la mancanza di posti in cui poter fare le assemblee nella nostra città,ecc ecc...Originariamente inviata da Carlooo
ho un nervoso a non poter andarci
a me fa incazzare chi la prende come scusa per stare a letto o fuori a cazzeggiare,se stai fuori per fare sciopero fai sciopero! mica come la maggior parte della gente che dice che sciopera poi se ne va in giro per negozi..allora di che stai fuori perkè non hai voglia di entrare e fai una figura migliore cazzo!!
concordo...Originariamente inviata da Cup
azzo... quindi domani me lo scodo di andare tranquilla a studiare in biblioteca..
mi sono ritrovata i no global davanti alla mia scuola che non mi facevano entrare...direi che per le pubbliche si...