ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 50

Scioperi e manifestazioni

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    c'e sciopero e c'e anche manifestazione ma nn credo lo faranno anche xk c'e assemblea studentesca


  2. # ADS
     

  3. #12
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel*
    ma voi ci andate o è sl una scusa x nn entrare a scuola? IO nn ci vado...
    molti la usano come una scusa per non andare a scuola, io non lo posso fare perchè domani ho altri impegni... cmq è una cosa ke secondo me va fatta perchè alla fine ci rimettiamo noi

  4. #13
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    io non lo farò e mi fanno proprio incazzare la maggior parte della gente che domani farà sciopero perchè sono sicuro che il 99% non sa neanche contro cosa sta manifestando..

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    faccio sciopero..ma nn vado al corteo a reggio...cioe vado a reggio,ma a cazzeggiare cm sempre..

  6. #15
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne

    per me è tradizione fare la manifestazione al bar

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    io non lo farò e mi fanno proprio incazzare la maggior parte della gente che domani farà sciopero perchè sono sicuro che il 99% non sa neanche contro cosa sta manifestando..
    ma infatti nn so se hai letto k la maggior parte nn va alla manifestazione io soprattutto me ne vado a cazzeggiare

  8. #17
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    io non lo farò e mi fanno proprio incazzare la maggior parte della gente che domani farà sciopero perchè sono sicuro che il 99% non sa neanche contro cosa sta manifestando..
    noi l'abbiamo spiegato a tutti i rappresentanti di classe, fanno un corteo contro la finanziaria per i tagli che vengono fatti alle scuole pubbliche(mentre quelle private navigano nell'oro e noi non abbiamo nemmeno il riscaldamento che funziona ),la mancanza di posti in cui poter fare le assemblee nella nostra città,ecc ecc...
    ho un nervoso a non poter andarci

    a me fa incazzare chi la prende come scusa per stare a letto o fuori a cazzeggiare,se stai fuori per fare sciopero fai sciopero! mica come la maggior parte della gente che dice che sciopera poi se ne va in giro per negozi..allora di che stai fuori perkè non hai voglia di entrare e fai una figura migliore cazzo!!

  9. #18
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup

    noi l'abbiamo spiegato a tutti i rappresentanti di classe, fanno un corteo contro la finanziaria per i tagli che vengono fatti alle scuole pubbliche(mentre quelle private navigano nell'oro e noi non abbiamo nemmeno il riscaldamento che funziona ),la mancanza di posti in cui poter fare le assemblee nella nostra città,ecc ecc...
    ho un nervoso a non poter andarci

    a me fa incazzare chi la prende come scusa per stare a letto o fuori a cazzeggiare,se stai fuori per fare sciopero fai sciopero! mica come la maggior parte della gente che dice che sciopera poi se ne va in giro per negozi..allora di che stai fuori perkè non hai voglia di entrare e fai una figura migliore ca**o!!
    concordo...

  10. #19
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    azzo... quindi domani me lo scodo di andare tranquilla a studiare in biblioteca..

  11. #20
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    mi sono ritrovata i no global davanti alla mia scuola che non mi facevano entrare...direi che per le pubbliche si...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Riforma Gelmini e manifestazioni
    Da 002 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 416
    Ultimo messaggio: 12/12/2008, 15:59