Milano siamo noi..Forza inter..
A caratteri cubitali.. Bah..
Milano siamo noi..Forza inter..
A caratteri cubitali.. Bah..
sul mio c'era scritto GAY.........
sotto ci sono solo gomme masticate
nn ho mai guardato... io nn ho scritto nulla... al massimo disegni stupidissimi a matita durante le lezioni...
nel mio ho una vastissima collezione di gomme da masticare di vari colori e sapori...sapete le ho assaggiate tutte :smt040
poi c'è scritto me ne vado bastardi giugno 1998, e w la figa...ecco su l'ultima concordo!!!!!!!!!!!!!
cmq non è vero che ho assaggiato le gomme....il solo pensarci mi fa :smt078
sotto c'è scritto di tutto incompagnia di un sacco di gomme da masticare.
tanti ti amo, firme, date, frasi apparentemente senza senso e qualche simbolo della pace.
Poi nel muro formule o quello che riguarda i compiti e un "kekko e ely"
Sopra il banco per fotuna è pulito, se no è fastidioso e non riesco a lavorare.
sotto circa 100 gomme messe tutte di fila...tipo grande muraglia cinese......tra le queli molte sn mie...eheheh!!!sopra..ancora poco..varie frasi di canzoni,prima il nome del mio ex...insulti alla prof. di greco e latino...e le ca**ate che spara il mio prof. di mate!!!ALLELUIA!!
SUl mio banco nn c'è scritto nulla,se nn qualcosa in matita quando ci scrivo io,ma ke si può cancellare..Litigo già abbastanza con la vicepreside e sentirmela nelle orekkie anke per il banco nn ne ho voglia....sotto però ci sn delle cikke... e qualcosa sul bordo ke ci ha scirtto un mio compagno di classe....
sotto..onestamente è meglio ke nn guardo..non si sa mai...c'è di tutto!!
sopra ci sn scritte un mukkio dicose..ormai le so quasi a memoria..allora:
v=s/t
ke due co..(non continuo...immaginate)
mancano 18min 17, 16, 15, 14, 13, 12, 11, 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1 0...evvaiiii
matteo ti amo ( )
storia è una mer....
la prof è una scemascimmia!
4x+2=0 km kazz si fa?
gnagno is alive
kikotto III G cuea!
ecc ecc ....
e anke vari disegnini... fatti la maggior parte dalla sottoscritta..
sopra c'era scritto di tutto, dal simbolo di Mtv ad altri simboli "falce e martello", c'era perchè quella bastarda della bidella m'ha cancellato il tutto con la varichina 3 volte, l'ultima volta c'avevo anche scritto "bidella non cancellare o t'ammazzo... "