Ragazzi il mio compagno di banco puzza pesantemente...ke schifo...cm glielo dico ke si deve lavare...?![]()
Ragazzi il mio compagno di banco puzza pesantemente...ke schifo...cm glielo dico ke si deve lavare...?![]()
compra una saponetta e mettigliela dentro lo zaino,(senza che ti veda ovviamente), cosi quando arriva a casa capisce che deve usarla.....almeno si spera![]()
anch'io avevo questo problema con una mia compagna... poi l'ha capito da sola ke puzza :smt040 e per fortuna![]()
sennò povero nasino mio![]()
Facile.
Appena è di spallle gli svuoti addosso una bomboletta di deodorante![]()
Così dovrebbe accorgersi che il suo odore non è tanto gradevole![]()
Se è recidivo abbina un accendino al deodorante, se sopravvive alle ustioni vedrai che la prossima volta si laverà con estrema attenzione![]()
Pure da noi c'è una ragazza che sta nell'ufficio contabilità e puzza -__-
So che le colleghe hanno cercato di farglielo capire in tutti i modi, mettendo anche del deodorante per l'ambiente per coprire il suo odore di sudore :smt078
Risultato: si stanno organizzando per comprare delle maschere antigas in prospettiva dell'estate.
Ergo... continua a non lavarsi.
Avuto lo stesso problema con un mio ex compagno di banco!!!
Ma... non ho mai avuto il coraggio di dirglielo quindi... non saprei come aiutarti.. mi spiace.!. :-D
oddio che schifo....ma poi come fanno a non lavarsi!!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
![]()
Mandagli un biglietto anonimo ma ben chiaro![]()
![]()
![]()
anche io farei così...chiaro ma nn da farla suicidare...magari ha qualche problema.in allegato aggiungerei saponetta e deodorenate.Originariamente inviata da Rafa Nadal
![]()
ho il tuo stesso problema...quei bastardi dei miei compagni di classe un giorno hanno portato "Houst" che non copre gli odori ma li elimina!![]()
...poverino!...però lui, nonostante tutto, non lo capisce!...mio dio a volte la sua puzza è da svenimento!
![]()