Ragazzi il mio compagno di banco puzza pesantemente...ke schifo...cm glielo dico ke si deve lavare...?
Ragazzi il mio compagno di banco puzza pesantemente...ke schifo...cm glielo dico ke si deve lavare...?
compra una saponetta e mettigliela dentro lo zaino,(senza che ti veda ovviamente), cosi quando arriva a casa capisce che deve usarla.....almeno si spera
anch'io avevo questo problema con una mia compagna... poi l'ha capito da sola ke puzza :smt040 e per fortuna
sennò povero nasino mio
Facile.
Appena è di spallle gli svuoti addosso una bomboletta di deodorante
Così dovrebbe accorgersi che il suo odore non è tanto gradevole
Se è recidivo abbina un accendino al deodorante, se sopravvive alle ustioni vedrai che la prossima volta si laverà con estrema attenzione
Pure da noi c'è una ragazza che sta nell'ufficio contabilità e puzza -__-
So che le colleghe hanno cercato di farglielo capire in tutti i modi, mettendo anche del deodorante per l'ambiente per coprire il suo odore di sudore :smt078
Risultato: si stanno organizzando per comprare delle maschere antigas in prospettiva dell'estate.
Ergo... continua a non lavarsi.
Avuto lo stesso problema con un mio ex compagno di banco!!!
Ma... non ho mai avuto il coraggio di dirglielo quindi... non saprei come aiutarti.. mi spiace.!. :-D
oddio che schifo....ma poi come fanno a non lavarsi!!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Mandagli un biglietto anonimo ma ben chiaro
anche io farei così...chiaro ma nn da farla suicidare...magari ha qualche problema.in allegato aggiungerei saponetta e deodorenate.Originariamente inviata da Rafa Nadal
ho il tuo stesso problema...quei bastardi dei miei compagni di classe un giorno hanno portato "Houst" che non copre gli odori ma li elimina! ...poverino!...però lui, nonostante tutto, non lo capisce!...mio dio a volte la sua puzza è da svenimento!