no, hanno problemi ormonali e di secrezione sebosaOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
no, hanno problemi ormonali e di secrezione sebosaOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Era una battutaOriginariamente inviata da killuminato
Cmq se si lavano e nonostante tutto puzzano, dico io, gli verrà in mente di andare in farmacia e farsi dare dei deodoranti apposta. O no?
Secondo me se ne sbattono delle persone che gli stanno vicine tutto il giorno e questa è una mancanza di rispetto.
Perchè tu puoi puzzare quanto ti pare, a casa tua.
Ma al lavoro o a scuola o in qualsiasi posto pubblico, sarebbe doveroso che strani odori si secrezione sebosa, non ci fossero.
E non è giusto che io debba stare attento a non urtare la sua sensibilità, se lui mi sbatte sotto il naso quella vomitevole puzza di ascella marcia
stupenda questaOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
ho una compagna di classe che nn si lavava...ho resistito x un po...ma poi mi sn rotta e gli ho dtt:a vcasa tua nn esiste l acqua?? e lei:si xke?? io:beh allora usala e lavati xke puzzi......
molto semplice
oh ma qui avete tutti compagni di classe puzzoni?
Un mio compagno puzzava di sperma.
E metteva sempre le mani in faccia. Mi è toccato prenderlo a colpi.
una mia compagna puzzava........un giorno mi fa"carissimaaaaa"e ha cominciato ad abbracciarmi......penso be che se nn sn morta sn diventata verde......e un giorno le ho detto:scusami ma......mai sentito parlare di deodorante?e da quel giorno nn puzza piu!!!!:-D
QuotoOriginariamente inviata da Zood
presentati con una molletta al naso.
capirà.