sotto c sn le sigle ke ha lasciato il mio compagno..sopra c ho disegnato un okkio io e c sn varie cose scritte da me
sotto c sn le sigle ke ha lasciato il mio compagno..sopra c ho disegnato un okkio io e c sn varie cose scritte da me
sotto bho
hai lati mio nome e relativo sopprannome
sopra varie cose disegni ,chattate ...
sulla sedia prima avevo tutta la canzone dell 892 scritta con il pennarello indelebile chissa vche fine ha fatto quella sedia
Dietro la sedia c'è scritto "Sei stato nominato"
Sul banco " I'm watching you"
Sotto il banco gommeda masticare
Allora sul mio banco c'è di tutto Dalle varie frasi che scrivo qunado i prof spiegano ai disegnini pervertiti dei mocciosi dei corsi pomeridiani
sotto il mio c'è scritto w milan e pavan frocio (pavan è il nostro vice preside)
non abbiamo i sottobanchi
ci siamo specializzati nella pirografia tridimensionale sulle gambe... cmq c'è scritto "puzzi di merda" ma non credo sia riferito a me... poi cambio aula troppo spesso per ricordarmi cosa c'è su tutti
W il duce e Boia chi molla
ANNA anna ANNA anna
il tema è ripetitivo, ma le desinenze di greco nn mi entravano
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
allora sotto ci sta solo una solitaria gomma da masticare, sopra ci sta un macello... vi posto la foto che ho fatto a giugno al mio povero banco l'ultimo giorno di scuola. Questa foto rappresenta un anno della mia vita ragazzi, un anno in una semplice foto... quest'anno io e la mia compagna di banco siamo andate nella nostra vecchia classe a cercare i nostri vecchi banchi... li abbiamo trovati completamente sbiancati uffa, ma cmq anno nuovo vita nuova... il secondo giorno siamo arrivate presto a scuola e e ci siamo riprese i nostri banchi... li ripasticceremo e alla fine dell'anno scatteremo un'altra foto e il prossimo anno di nuovo fino al quinto...
Il mio banco quest'anno è senza le scritte dell'anno scorso, ma è rimasto un pezzettino di scoc sinbolo per me, lo potete notare è sul margine inferiore a centro
Durante le prove MOLTE cose, in genere niente, mi piace averlo pulito.. Casomai ci disegno sopra..