sul mio c'è il mio nome inciso, un buco reggipenna e un buco al lato che ci incrocia con il buco portapenna, alcune scritte scritte da me ,...
sul mio c'è il mio nome inciso, un buco reggipenna e un buco al lato che ci incrocia con il buco portapenna, alcune scritte scritte da me ,...
qualche mese fa ho visto un saluto rivolto a me![]()
![]()
![]()
![]()
io al liceo cambiavo sempre aula, lezione x lezione..quindi non avevo un banco "mio"
però dove passavo lasciavo la mia firma "frag" ..era dappertutto![]()
allora sopra incisioni rupestri di varie dediche stupide e bestemmie () sotto idem :smt011
uffa anche il mio banco una volta era strascritto... e c'era di tutto... adesso in università sono tutti seri e nn si può scrivere nemmeno una lettera! mi manca quel sano vandalismo da superiori...
C'è scritto "Tikki"
E Anna,ma quello lo scrivo dappertutto![]()
sotto il banko nulla..solo gomme..sopra d tt..compresi un okkio e un pagliacci malefiko disegnati da me
sopra c' è scritto di tutto dal nome del mio boy agli insulti al mio vicino di banco kn risposta da parte sua, ai gioki a tris ai dialoghi e disegni...sotto nn c' ho mai guardato
cosa c'è scritto? ma vediamo sotto albo tvb.....silvia the best...ecc....sopra c'è di tutto e di più: disegni, frasette d'amore, firme....è una tecnica per non farsi cattare alle verifiche...il prof vede il banco TUTTO scritto e nn ti dice nulla...ma in realtà la metà sono le formule degli esercizi....eheh
Sotto mi risulta difficile scrivere![]()
Comunque sotto solo troppe gomme da masticare.
Sopra va beh..
le frasi che mi escono dal nulla, poi pezzi di canzoni, e il mio nome.