sul mio c'è il mio nome inciso, un buco reggipenna e un buco al lato che ci incrocia con il buco portapenna, alcune scritte scritte da me ,...
sul mio c'è il mio nome inciso, un buco reggipenna e un buco al lato che ci incrocia con il buco portapenna, alcune scritte scritte da me ,...
qualche mese fa ho visto un saluto rivolto a me
io al liceo cambiavo sempre aula, lezione x lezione..quindi non avevo un banco "mio"
però dove passavo lasciavo la mia firma "frag" ..era dappertutto
allora sopra incisioni rupestri di varie dediche stupide e bestemmie ( ) sotto idem :smt011
uffa anche il mio banco una volta era strascritto... e c'era di tutto... adesso in università sono tutti seri e nn si può scrivere nemmeno una lettera! mi manca quel sano vandalismo da superiori...
C'è scritto "Tikki"
E Anna,ma quello lo scrivo dappertutto
sotto il banko nulla..solo gomme..sopra d tt..compresi un okkio e un pagliacci malefiko disegnati da me
sopra c' è scritto di tutto dal nome del mio boy agli insulti al mio vicino di banco kn risposta da parte sua, ai gioki a tris ai dialoghi e disegni...sotto nn c' ho mai guardato
cosa c'è scritto? ma vediamo sotto albo tvb.....silvia the best...ecc....sopra c'è di tutto e di più: disegni, frasette d'amore, firme....è una tecnica per non farsi cattare alle verifiche...il prof vede il banco TUTTO scritto e nn ti dice nulla...ma in realtà la metà sono le formule degli esercizi....eheh
Sotto mi risulta difficile scrivere
Comunque sotto solo troppe gomme da masticare.
Sopra va beh..
le frasi che mi escono dal nulla, poi pezzi di canzoni, e il mio nome.