la smemo mi piace come diario (specialmente quello più piccolo) ..te lo sconsiglio solo per una cosa.. la maggior parte dei ragazzi e ragazze prendono solo quello..
la smemo mi piace come diario (specialmente quello più piccolo) ..te lo sconsiglio solo per una cosa.. la maggior parte dei ragazzi e ragazze prendono solo quello..
E perchè dovrebbe importare qualcosa, se lo prendono anche altri o no? Finchè le piace....Originariamente inviata da Pallina-89
Io una volta presi quello di Jacovitti. Era una cosa spettacolare, ma non so se lo fanno ancora
Originariamente inviata da darkness_creature
io ho dato il mio parere anke perchè mi piace distinguermi dall'altra gente..e poi ognuno è libero di fare e prendere quello ke vuole, questo mi pare ovvio...
prendi la comix ke ti crepi di risate
smemo 4eveeeeeeeer!!!!!!!!
Credi che sia una moda? pensi di essere alternativa prendendone un altro? L'alternetività è tutta un'altra cosa! Prendi quello che vuoi senza distinzione se è usato o meno!Originariamente inviata da Pallina-89
basta k nn prendi quello delle Wimx o come cavolo si chiamano quelle vacche con le ali
Originariamente inviata da tatanka93
Originariamente inviata da TRHPS_fun
Di solito compravo anch'io quello della Smemoranda (tranne un paio di tradimenti )
All'Università l'avevo acquistato il primo anno (nostalgia? ), ma non mi è servito a nulla Ho buttato via i soldi