la smemo mi piace come diario (specialmente quello più piccolo) :ok: ..te lo sconsiglio solo per una cosa.. la maggior parte dei ragazzi e ragazze prendono solo quello.. :no:
Visualizzazione stampabile
la smemo mi piace come diario (specialmente quello più piccolo) :ok: ..te lo sconsiglio solo per una cosa.. la maggior parte dei ragazzi e ragazze prendono solo quello.. :no:
E perchè dovrebbe importare qualcosa, se lo prendono anche altri o no? Finchè le piace....Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
Io una volta presi quello di Jacovitti. Era una cosa spettacolare, ma non so se lo fanno ancora :D
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
io ho dato il mio parere anke perchè mi piace distinguermi dall'altra gente..e poi ognuno è libero di fare e prendere quello ke vuole, questo mi pare ovvio... ;)
prendi la comix ke ti crepi di risate :lol: :lol:
smemo 4eveeeeeeeer!!!!!!!!
Credi che sia una moda? pensi di essere alternativa prendendone un altro? L'alternetività è tutta un'altra cosa! Prendi quello che vuoi senza distinzione se è usato o meno!Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
basta k nn prendi quello delle Wimx o come cavolo si chiamano quelle vacche con le ali
Quote:
Originariamente inviata da tatanka93
Quote:
Originariamente inviata da TRHPS_fun
Di solito compravo anch'io quello della Smemoranda (tranne un paio di tradimenti :P )
All'Università l'avevo acquistato il primo anno (nostalgia? :roll: ), ma non mi è servito a nulla :P Ho buttato via i soldi :evil: :(