ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 59

Università Commerciale Bocconi

  1. #31
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88
    se anche l'università deve essere di "tendenza" allora mi preoccupo seriamente...in questo modo il livello di laureati in italia sarà sempre inferiore a quello degli altri paesi europei...
    ma che cazzo dici... va ke la bocconi la nomea se l'è conquistata non è ke è famosa perchè costa 8000 euro all'anno


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia

    per una volta ti quoto..

  4. #33
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    ma che ca**o dici... va ke la bocconi la nomea se l'è conquistata non è ke è famosa perchè costa 8000 euro all'anno
    Ho fatto una ricerca e i presidii di economia hanno stilato la seguente classifica riguardo alle migliori facoltà di economia 1 Ca Foscari( Venezia),2 Roma ( Tor Vergata), 3 Bologna....della Bocconi non c'è traccia...

  5. #34
    Dav
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88

    Ho fatto una ricerca e i presidii di economia hanno stilato la seguente classifica riguardo alle migliori facoltà di economia 1 Ca Foscari( Venezia),2 Roma ( Tor Vergata), 3 Bologna....della Bocconi non c'è traccia...
    Perché nel rapporto Censis le università statali vengono considerate separatamente da quelle private.. vai a chiedere a un bocconiano se avrebbe preferito studiare a Tor Vergata e ti riderà in faccia..

    La Bocconi per quanto riguarda economia è la migliore d'Italia, poi puoi dire quello che vuoi.

  6. #35
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dav

    Perché nel rapporto Censis le università statali vengono considerate separatamente da quelle private.. vai a chiedere a un bocconiano se avrebbe preferito studiare a Tor Vergata e ti riderà in faccia..

    La Bocconi per quanto riguarda economia è la migliore d'Italia, poi puoi dire quello che vuoi.
    La migliore privata ok...ma non c'è nessuna referenza che denoti la superiorità della Bocconi rispetto a quelle statali da me citate...

  7. #36
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88

    Ho fatto una ricerca e i presidii di economia hanno stilato la seguente classifica riguardo alle migliori facoltà di economia 1 Ca Foscari( Venezia),2 Roma ( Tor Vergata), 3 Bologna....della Bocconi non c'è traccia...
    ma perchè vi ostinate a negare l'evidenza? mah... certe volte siete proprio ridicoli

  8. #37
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    ma perchè vi ostinate a negare l'evidenza? mah... certe volte siete proprio ridicoli
    Perché parli al plurale? Mi sembra che sia "gian contro tutti".
    Non so perché si ostini tanto contro la Bocconi. A me sinceramente me ne frega davvero poco, visto quanto odio l'economia, però bisogna riconoscere la verità, così come preferirei studiare design allo ied che in Bovisa...

  9. #38
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Perché parli al plurale? Mi sembra che sia "gian contro tutti".
    vabè gli davo del voi

  10. #39
    Dav
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88

    La migliore privata ok...ma non c'è nessuna referenza che denoti la superiorità della Bocconi rispetto a quelle statali da me citate...
    Leggiti il rapporto de "La Repubblica", guarda i rettori di Bocconi e delle statali, fai qualche domanda a quelli delle statali se vorrebbero studiare in Bocconi e poi avrai le referenze che cerchi.

  11. #40
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    ok...allora leggetevi questo http://www.repubblica.it/speciale/20...mia/index.html

    Non credo che in 3 anni possa cambiare più di tanto...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. house non commerciale
    Da Patu nel forum Musica
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 18:22
  2. centro commerciale
    Da margot nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 15:15
  3. Gioki matematici - U. Bocconi - Milano
    Da °jimi° nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 20:09