ma che cazzo dici... va ke la bocconi la nomea se l'è conquistata non è ke è famosa perchè costa 8000 euro all'annoOriginariamente inviata da gian88
ma che cazzo dici... va ke la bocconi la nomea se l'è conquistata non è ke è famosa perchè costa 8000 euro all'annoOriginariamente inviata da gian88
Originariamente inviata da gigia
Ho fatto una ricerca e i presidii di economia hanno stilato la seguente classifica riguardo alle migliori facoltà di economia 1 Ca Foscari( Venezia),2 Roma ( Tor Vergata), 3 Bologna....della Bocconi non c'è traccia...Originariamente inviata da John Galliano
Perché nel rapporto Censis le università statali vengono considerate separatamente da quelle private.. vai a chiedere a un bocconiano se avrebbe preferito studiare a Tor Vergata e ti riderà in faccia..Originariamente inviata da gian88
La Bocconi per quanto riguarda economia è la migliore d'Italia, poi puoi dire quello che vuoi.
La migliore privata ok...ma non c'è nessuna referenza che denoti la superiorità della Bocconi rispetto a quelle statali da me citate...Originariamente inviata da Dav
ma perchè vi ostinate a negare l'evidenza? mah... certe volte siete proprio ridicoliOriginariamente inviata da gian88
Perché parli al plurale? Mi sembra che sia "gian contro tutti".Originariamente inviata da John Galliano
Non so perché si ostini tanto contro la Bocconi. A me sinceramente me ne frega davvero poco, visto quanto odio l'economia, però bisogna riconoscere la verità, così come preferirei studiare design allo ied che in Bovisa...
vabè gli davo del voiOriginariamente inviata da UriGeller
Leggiti il rapporto de "La Repubblica", guarda i rettori di Bocconi e delle statali, fai qualche domanda a quelli delle statali se vorrebbero studiare in Bocconi e poi avrai le referenze che cerchi.Originariamente inviata da gian88
ok...allora leggetevi questo http://www.repubblica.it/speciale/20...mia/index.html
Non credo che in 3 anni possa cambiare più di tanto...