GrazieOriginariamente inviata da John Galliano
GrazieOriginariamente inviata da John Galliano
Intendi alla Sorbona??I miei me l'hanno proposto....maho rifiutato perchè nn ne verrei fuori.....sn una capra in qualsiasi lingua straniera......mi sentirei tr solo!!Alla fine penso k finirò in bocconi o in Cattolica a fare giurisprudenza...o al max inge al Politecnico...ma nn ha una bella fama!!Originariamente inviata da gigia
sti cazzi la mia èOriginariamente inviata da John Galliano
fascia A 392
fascia B 556
fascia C 694
D 857
E 1103
F 1295
G 1487
proprio uguali
Però non va in base al reddito annuo, ma all'indicatore ISEEU.. cioè fanno il calcolo di tutto, reddito, immobili, bot e altre cose simili, assicurazioni e poi ci sono anke le detrazioni
sìsì anche quella della bocconi vale in base a tutte quelle cose, ma comunque bene o male conta il reddito annuo a meno ke non si posseggono latifondi, attività commerciali o cose del genere... se si possiedono anke 2,3,4 case contano pochissimo.Originariamente inviata da Sally
Meno di 45000 vai da un'altra parte.
aiuto io nn voglio andare a milano 1 i sardi nn sn visti per niente bene 2 una città così caotica senza conoscere nessuno è da suicidio 3 quel tempo orribile 4 m-a-t-e-m-a-t-i-c-a e liqua sn due mondi che difficilmente coesistono ...boh economia c'è anche qua da me se dovesse davvero piacermi penso di poter fare qui il corso e poi magari la specializzazione è un'idea....
ah ma sei sarda? Ora capisco tuttoOriginariamente inviata da Liqua
veramente tu nn capisci un cazzo che è diverso...Originariamente inviata da Re Stefan
Allora ragazzi,smettiamola,non cominciate a litigare anche quì.