se mai è un'auto "offesa" a te scusa ti consideri davvero così?...Originariamente inviata da UriGeller
poi non mi sembra che stessimo dicendo chissà che
se mai è un'auto "offesa" a te scusa ti consideri davvero così?...Originariamente inviata da UriGeller
poi non mi sembra che stessimo dicendo chissà che
No, è un'auto ironia.Originariamente inviata da Liqua
ok,io ci sto....Originariamente inviata da Liqua
se anche l'università deve essere di "tendenza" allora mi preoccupo seriamente...in questo modo il livello di laureati in italia sarà sempre inferiore a quello degli altri paesi europei...
La bocconi non è solo una questione di tendenza.Originariamente inviata da gian88
Per quanto riguarda Parigi, non so se lì ingegneria sia meglio che al Politecnico di Milano, ad esempio, ma magari lei vuole anche andare a vivere per un po' in quella città. Non penso faccia apposta per tirarsela o essere di tendenza, probabilmente è sempre stata abituata ad un certo tenore di vita.
Il tenore di vita implica, in molti casi..., la ricerca di tutto ciò che sia di tendenza...in questo caso anche la scelta di un'università privata...Originariamente inviata da UriGeller
A volte viene da pensarlo anche a me, ma poi mi chiedo se non sia solo invidia... e l'invidia è uno dei sentimenti peggiori al mondo.Originariamente inviata da gian88
Siamo proprio sicuri che, se fossi ricco, non faresti così anche tu?
Perchè tu lo faresti?Originariamente inviata da UriGeller
Non so, ma non posso assolutamente escluderlo. E quindi nemmeno disprezzarlo.Originariamente inviata da gian88
per una volta ti quoto..Originariamente inviata da UriGeller