ma che cazzo dici... va ke la bocconi la nomea se l'è conquistata non è ke è famosa perchè costa 8000 euro all'annoQuote:
Originariamente inviata da gian88
Visualizzazione stampabile
ma che cazzo dici... va ke la bocconi la nomea se l'è conquistata non è ke è famosa perchè costa 8000 euro all'annoQuote:
:DQuote:
Originariamente inviata da gigia
Ho fatto una ricerca e i presidii di economia hanno stilato la seguente classifica riguardo alle migliori facoltà di economia 1 Ca Foscari( Venezia),2 Roma ( Tor Vergata), 3 Bologna....della Bocconi non c'è traccia...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Perché nel rapporto Censis le università statali vengono considerate separatamente da quelle private.. vai a chiedere a un bocconiano se avrebbe preferito studiare a Tor Vergata e ti riderà in faccia..Quote:
La Bocconi per quanto riguarda economia è la migliore d'Italia, poi puoi dire quello che vuoi.
La migliore privata ok...ma non c'è nessuna referenza che denoti la superiorità della Bocconi rispetto a quelle statali da me citate...Quote:
Originariamente inviata da Dav
ma perchè vi ostinate a negare l'evidenza? mah... certe volte siete proprio ridicoliQuote:
Perché parli al plurale? Mi sembra che sia "gian contro tutti".Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Non so perché si ostini tanto contro la Bocconi. A me sinceramente me ne frega davvero poco, visto quanto odio l'economia, però bisogna riconoscere la verità, così come preferirei studiare design allo ied che in Bovisa...
vabè gli davo del voi :lol:Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Leggiti il rapporto de "La Repubblica", guarda i rettori di Bocconi e delle statali, fai qualche domanda a quelli delle statali se vorrebbero studiare in Bocconi e poi avrai le referenze che cerchi.Quote:
ok...allora leggetevi questo http://www.repubblica.it/speciale/20...mia/index.html
Non credo che in 3 anni possa cambiare più di tanto...