io vorrei andare o a giurisprudenza o a psicologia...ma è ancora presto..ci vogliono 2 anni se va tt bn..
io vorrei andare o a giurisprudenza o a psicologia...ma è ancora presto..ci vogliono 2 anni se va tt bn..
Uffi ! settembre è alle porte e io nn ho ancora deciso... vorrei tanto andare a roma e iscrivermi a scienze delle comunicazioni, il ramo: editoria, informazione multimediale e giornalismo, ma mi dovrei trasferire e nn è semplice andare a vivere da sola a km di distanza dal mio paese. Sto cercando qlcs del genere qui al sud ma le possibilità sn davvero molto poke,e nn è la stessa cosa.....uffi! [/img]
Tra poco scienze politiche!
Ciao....
io mi sono iscritta alla facoltà di scienze matematiche, fisiche e naturali di Bologna.... corso triennale di informatica....
Inizierò il 25 settembre!!!
se ho passato il test faccio architettura a parma altrimenti ingegneria civile sempre a parma.............sono molto esaltata!!!!!!!!!!!!!!!
risulto ancora iscritta in Bicocca a Milano...scienze dell' educazione
Economia e Commercio!!
Io ho frequentato un anno e mezzo a economia.... mi sono ritirata qst'anno (a giugno) e tra due settimane inizio scienze matematiche, fisiche e naturali (corso informatica) a Bologna...Originariamente inviata da GLuca87
Non mi trovavo bene a economia.... ma se la materia ti piace, è ottima.... in bocca al lupo!!!
Io dopo il diploma dell'ALBERGHIERO"tecnico della ristorazione" e dopo non aver trovato lavoro ho seguito le orme di mia madre...o sto provando a seguire anche se nonho i suoi ottimi risultati....università...che fa ridere SCIENZE INFERMIERISTICHE...tradotto infermiera
ok sono ufficialmente immatricolata all'università di parma....ingegneria informatica.................