Pssst, Jack, non c'e' necessariamente bisogno di un pene per essere penetrate, altre appendici corporee e supporti artificiali permettono di fare la stessa cosa anche con altre donne, o addirittura da soli/e...
Vorrei davvero vedere nella realtà dei fatti quanti sono i "normali eterosessuali" che ripudiano totalmente anche solo la vista di rapporti omosessuali.
Certo, a parole siete in tanti..
E comunuque dato che apprezzi così tanto il discorso delle percentuali non vedo perché dovresti continuare a ripetere normali etero invece di etero al 100%. Ti fa sentire più macho dare degli anormali agli altri?
Io mi ritengo etero. Ma se ti piace puntualizzare puoi chiamarmi tranquillamente "prevalentemente etero", o "etero all'85,162%". Una cosa è certa, mi piacciono gli uomini e non ho mai avuto rapporti sessuali con una persona del mio stesso sesso. Ma magari un giorno chissà, non disdegnerei di provare. Per te sono anormale, come ti pare. La mia unica e sola risposta che riceverai è 'sticazzi
Ovviamente sull'ultima sono d'accordo, ma per il resto, non e' lo stesso discorso di un uomo etero che trae piacere dalla penetrazione anale?
Tutti gli uomini (gay e etero) hanno le stesse identiche terminazioni nervose nella zona anale, cosi' come tutte le donne (lesbiche o etero) hanno le stesse terminazioni nervose nei loro genital. Sinceramente se sentissi di una lesbica che non vuole assolutamente essere penetrata perche' farsi penetrare "e' una cosa da etero", penserei che ha qualcosa che non va.
Se invece non lo fa per altri motivi, naturalmente e' un altro discorso.