Siete iscritto?
Lo trovate buono?
Siete iscritto?
Lo trovate buono?
Io sono iscritto da qualche anno e mi piace molto.
Io sono iscritto ma non lo utilizzo un granchè. Non lo uso come social per trovare lavoro, ma in questi giorni ho fatto una ricerca su linkedin sulle aziende a cui potevo mandare un cv come candidatura spontanea e ho rimediato 3 colloqui.
Io sono iscritta, ma non so usarlo.
E mi ha cagato nessuno.
E' simile a fb come concezione. Però potresti fare una ricerca al suo interno scrivendo chessò marketing e ti escono tutti i risultati di tutti le persone che si occupano di marketing e magari affianco c'è scritto anche in che azienda fa questa professione.
E qui hai diverse strada.
Puoi prendere il nominativo della azienda e cercarlo su google(come ho fatto io)
Cercare su linkedin altri membri della azienda e se c'è un responsabile alle risorse umane e lasciare un messaggio
Lasciare un messaggio sulla pagina di linkedin della azieneda
Oppure cercare lavoro nella opportunità di lavoro.
Io non mi ci sono iscritta per scelta personale, ma se il tuo profilo è abbastanza "utile" le agenzie ti chiamano si a fare colloqui.
Mai stato chiamato, ma il mio profilo non prevede di esser chiamato. Nel senso, avendo un curriculum da allenatore è difficile che qualcuno faccia ricerca in tal senso. Rimane comunque una sorta di curriculum aggiornato e molto dettagliato, utile da mostrare a volte o per tenere contatti con gente professionale. Ho alcuni professori universitari tra i contatti, e sicuramente è meglio di FB per questo scopo
Ecco se hai un profilo appetibile le aziende potrebbero visionare il tuo profilo e contattarti. Ho rimediato appena un colloquio invquesta maniera