Sei una donna incinta? Non mi pare, quindi di che ti preoccupi?
Sei una donna incinta? Non mi pare, quindi di che ti preoccupi?
Oh si donne incinte :Q______
Non sono una donna incinta ma sono un ragazzo! E poi sedermi allo stesso tavolo con uno che mentre mi guarda magari pensa a qualche porcheria indicibile non mi fa piacere.
Fosse per me direi tutto agli altri, però se lo facessi, anche se loro (presumo) fossero d'accordo per cacciarlo, io passerei per uno che viola la privacy altrui e mi vedrebbero con sospetto.
Tante volte è meglio un po' di sana ignoranza, perchè quando si vengono a sapere certe cose è peggio...
Chissà perchè ma non mi sorprende per nulla che l'avvocato d'ufficio di quel porco invertito sia uno che si presenta con un nome giapponese e con una citazione di uno che violenta un cadavere...
a me viene da rimettere pensando che tu hai violato la sua privacy e che volevi farlo con lo scopo di deriderlo......
è lui che dovrebbe preoccuparsi di te e non il contrario, poi con tutti i pregiudizi che hai mi meraviglio che ancora non ti spaventi dela tua stessa ombra.
chiama la polizia e digli che hai violato la sua privacy, dai fallo !
voglio vedere se beccavi lui che faceva lo stesso frugando nella tua roba come saresti andata/o di matto
invece che vedere i tuoi difetti vai a cercare quelli degli altri così non ti avvilisci pensando ai tuoi ?
CONGRATULATIONS 10 e lode e continua così eh, mi raccomando
Se qualcuno fruga nella mia roba al massimo ci trova i preservativi che uso con la mia ragazza. Poi io posso avere mille difetti, ma paragonarmi a quello lì è come paragonare un ladro di galline al mostro di Firenze.
C'è un modo per inviarvi le foto così la finite di dire fake?