ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4
Like Tree3Mi piace
  • 2 Intervento di Jack Daniels
  • 1 Intervento di imok

Aiuto per amore a distanza :)

  1. #1
    Matricola FdT G. Caruso
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 4/2/2015
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Aiuto per amore a distanza :)

    Ciao a tutti, mi chiamo giorgio ho 30 anni e vivo a genova,
    da qualche mese la mia ragazza è andata a vivere a New York per completare il dottorato con l'università.


    Io al momento lavoro come rappresentante, ma tra le tasse attuali e le arretrate da pagare, non riesco a mettere da parte praticamente nulla. Il lavoro stenta a decollare.
    Mi sto chiaramente guardando intorno per trovare una sistemazione, ma ho sempre fatto questo negli ultimi 10 anni e non è semplice trovare un lavoro diverso senza esperienza nel settore..


    perchè scrivo qui?


    come potete immaginare la cosa che mi farebbe piu piacere sarebbe la possibilità di andarla a trovare, passare del tempo insieme come fino a qualche mese fa, almeno una volta in questo 2015.
    La mia situazione economica però al momento non me lo permette..
    ho scoperto un sito che da l'opportunità a chiunque di raccogliere soldi per progetti personali (da idee lavorative a feste, matrimoni, viaggi..) e ho creato la mia pagina. La trovate qui all'interno c'è la possibilità di fare una donazione per contribuire alla realizzazione del mio sogno..


    Se siete stati almeno una volta nella vita innamorati come lo sono io sapete benissimo quanto ciò sia importante per me.


    Insultatemi pure, datemi dell'accattone, quello che volete, sono una persona reale e sincera, che non si inventa malattie o problemi familiari insormontabili. Sono impegnato nel sociale da anni parallelamente al mio lavoro e so cosa voglia dire essere davvero in difficoltà, io ho solamente un sogno magari su questa terra esiste qualcuno che voglia aiutarmi.


    Se volete sapere qualcosa di più su di me, anche solo per capire se esisto davvero, contattatemi.


    Grazie per il tempo che mi avete dedicato.




    Giorgio
    Ultima modifica di imok; 5/2/2015 alle 9:18 Motivo: Link rimosso.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    ...ti dovremo donare dei soldi per realizzare il tuo sogno? Vabbè che il sito è ''fuoriditesta''.....ma non ''coglioni''
    A alfio61 e Hulk piace questo intervento

  4. #3
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Vuoi realizzare i tuoi sogni dici, eh? E chiedi su un forum dei soldi? Dai..sul serio, non sono nessuno per insegnarti cose sulla vita ma se vuoi raggiungere qualcosa devi arrivarci da solo, facendo mille salti mortali e tutto quanto. Ognuno, giustamente, pensa ai fatti propri e alle proprie cose. Questa parentesi é perché ho sempre un minimo di fiducia nell'umanità e voglio fingere di credere a questa storiella da film di Canale 5. Se invece é la solita truffetta così a secco..vatt' a fa nu giro frat'a mme..ccà ce fa mmale 'a capa. E t'aggio trattat'

  5. #4
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ma ti pare?
    A Echoes piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Cosa siete disposti a fare per amore?
    Da giux nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 29/9/2011, 9:27
  2. Aiuto per il trucco!
    Da Sary_Fly14 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/9/2005, 20:18
  3. Amore a distanza
    Da tigrotta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 25/8/2005, 1:29
  4. Aiuto per la tesina
    Da Eurasia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/6/2005, 16:11
  5. Per amore
    Da Margherita nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 16:27