Ciao a tutti, mi chiamo giorgio ho 30 anni e vivo a genova,
da qualche mese la mia ragazza è andata a vivere a New York per completare il dottorato con l'università.
Io al momento lavoro come rappresentante, ma tra le tasse attuali e le arretrate da pagare, non riesco a mettere da parte praticamente nulla. Il lavoro stenta a decollare.
Mi sto chiaramente guardando intorno per trovare una sistemazione, ma ho sempre fatto questo negli ultimi 10 anni e non è semplice trovare un lavoro diverso senza esperienza nel settore..
perchè scrivo qui?
come potete immaginare la cosa che mi farebbe piu piacere sarebbe la possibilità di andarla a trovare, passare del tempo insieme come fino a qualche mese fa, almeno una volta in questo 2015.
La mia situazione economica però al momento non me lo permette..
ho scoperto un sito che da l'opportunità a chiunque di raccogliere soldi per progetti personali (da idee lavorative a feste, matrimoni, viaggi..) e ho creato la mia pagina. La trovate qui all'interno c'è la possibilità di fare una donazione per contribuire alla realizzazione del mio sogno..
Se siete stati almeno una volta nella vita innamorati come lo sono io sapete benissimo quanto ciò sia importante per me.
Insultatemi pure, datemi dell'accattone, quello che volete, sono una persona reale e sincera, che non si inventa malattie o problemi familiari insormontabili. Sono impegnato nel sociale da anni parallelamente al mio lavoro e so cosa voglia dire essere davvero in difficoltà, io ho solamente un sogno magari su questa terra esiste qualcuno che voglia aiutarmi.
Se volete sapere qualcosa di più su di me, anche solo per capire se esisto davvero, contattatemi.
Grazie per il tempo che mi avete dedicato.
Giorgio