ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4
Like Tree3Mi piace
  • 2 Intervento di Jack Daniels
  • 1 Intervento di imok

Aiuto per amore a distanza :)

  1. #1
    Matricola FdT G. Caruso
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 4/2/2015
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Aiuto per amore a distanza :)

    Ciao a tutti, mi chiamo giorgio ho 30 anni e vivo a genova,
    da qualche mese la mia ragazza è andata a vivere a New York per completare il dottorato con l'università.


    Io al momento lavoro come rappresentante, ma tra le tasse attuali e le arretrate da pagare, non riesco a mettere da parte praticamente nulla. Il lavoro stenta a decollare.
    Mi sto chiaramente guardando intorno per trovare una sistemazione, ma ho sempre fatto questo negli ultimi 10 anni e non è semplice trovare un lavoro diverso senza esperienza nel settore..


    perchè scrivo qui?


    come potete immaginare la cosa che mi farebbe piu piacere sarebbe la possibilità di andarla a trovare, passare del tempo insieme come fino a qualche mese fa, almeno una volta in questo 2015.
    La mia situazione economica però al momento non me lo permette..
    ho scoperto un sito che da l'opportunità a chiunque di raccogliere soldi per progetti personali (da idee lavorative a feste, matrimoni, viaggi..) e ho creato la mia pagina. La trovate qui all'interno c'è la possibilità di fare una donazione per contribuire alla realizzazione del mio sogno..


    Se siete stati almeno una volta nella vita innamorati come lo sono io sapete benissimo quanto ciò sia importante per me.