ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

lettere

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 13/7/2014
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito lettere

    Ciao a tutti...tra poco dovrò iscrivermi al primo anno di università e mi piacerebbe molto studiare lettere però sono molto scoraggiata per la questione lavoro . Ho visto che fra di voi ci sono molti studenti di lettere perciò vi volevo chiedere quali sono le vostre esperienze a riguardo... è davvero impossibile trovare lavoro?ma sopratutto rifareste questa scelta?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Sì. Ma non credere che il laureato in economia se la passi tanto tanto meglio.
    Sì. Non ha senso studiare una cosa che fa schifo visto che è quello che dovrai fare per il resto dei tuoi giorni. Per me non ha senso giocare a "piccoli frustrati crescono".
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #3
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito