ormai la cosa sta diventano assurda e ridicola
ho 24 anni
finito il liceo mi sono iscritto all'università e sono riuscito a fare tutto (23 esame+stage+ 5 laboratori) con un po di fatica ma ci sono riuscito
mancava solo 1 esame,quello che c'entrava di meno con corso oltretutto (tipico esame riempitivo)
avevo già finito la tesi,consegnata e firmata al relatore...laurea prenotata per la sessione succesiva
QUESTO 2 ANNI FA
già,negli ultimi 2 anni sto riprovando sessione dopo sessione a fare questo esame,senza mai riuscirci
il problema è che oltre a non riuscire a superarlo,l'insegnante non permette di darlo nei 2 appelli...cioè puoi farlo solo 1 volta a sessione...il che ha contribuito a far passare tutto questo tempo
nel frattempo non mi sono dato per vinto....ho persino vinto una borsa di studio per un master che fortunatamente era possibile frequentare anche essendo laureando (cioè quando ti stai per laureare)
ho finito anche il master senza,nel frattempo,riuscire a passare l'esame
quindi ora mi sono veramente stancato
oltretutto il bello è che sono anche riuscito a trovare lavoro,un posto di lavoro perfetto e ben pagato che pero è legato alla mia laurea
quando alla prossima sessione (la settimana prossima) non potrò laurearmi sarà troppo tardi e perdero anche il lavoro......
inutile dire che la professore in questione non vuole sentire nulla
sono 2 anni che provo a parlarci quindi so quello che dico,......non vuole sentire nessuno,non vuole aiutare nessuno,anzi,si arrabbia se una persona apre bocca perché secondo lei (parole sue) non esitino vie di mezzo,o hai studiato e sai tutto o non hai petto libro e stai cercando di fregarla (è ovvio che sia pazza)
io non so più che fare....perchè praticamente perderò laurea e lavoro per colpa di questo esame
la mia intera vita rovinata per 1 solo esame
se lo dico alla gente mi dicono di mettermi sotto..che è l'ultimo ostacolo....ma lo so già..mi sono già messo sotto al massimo delle mie possibilità
il secondo anno disperato sono anche andata alla cepu........e (sentite questa) la professoressa esperta di quella materia che mi ha seguito,nonostante mi abbia istruito meglio che poteva ha detto (dopo aver visto il compito) che alcuno cose in quel compito non avevano senso neanche per lei
cioè che dovrei fare io? perché ormai sono talmente stanco di tutto questo che l'unica cosa a cui riesco a pensare è mollare tutto e basta...almeno sarei finalmente in pace