Salve a tutti
sono una new entry del forum e vorrei chiedere alcune informazioni riguardo ad un colloquio di lavoro che ho avuto la settiamana scorsa, con la speranza di trovar qualcuno che ne sappia in merito.
In pratica come da titolo del topic ho avuto un colloquio in una azienda che fa consulenza informatica.
Il nome della azienda è Reply Spa.
Mi hanno chiamato per un colloquio conoscitivo facendomi andare fino alla sede di milano.
Vabè, il contenuto del colloquio conoscitivo è sempre il solito. Ti fanno parlare un po di te, le tue esperienze di studi ed eventuali lavorative che hai avuto poi alla fine il tuo interlocutore ti presenta l'azienda presso cui dovresti impiegarti.
Ora volevo sapere se qualcuno di voi conosce l'azienda Reply Spa e se può dirmi come funziona il processo di selezione e quante possibilità di sono di superare il colloquio conoscitivo per andar a fare il secondo colloquio e sulla base di quali parametri si valuta il candidato.... visto che alla fine ci si fa una chiacchierata.
Il mio interlocutore che era una persona delle risorse umane alla fine del colloquio mi ha detto: guardi adesso io inserisco ed invio a tutti i nostri clienti il suo cv e la sua candidatura poi saranno loro a contattarla nel caso servisse una risorsa.
Sulla base di queste ultime parole dette dalla persona delle risorse umane posso avere qualche speranza di aver superato il primo colloquio ed eventualmente quali sarebbero le tempistiche per il secondo?
Grazie in anticipo.