ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 77
Like Tree12Mi piace

Requisiti fisici vfp1

  1. #11

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Non faccio alcuno sport, cerco di spendere energie il meno possibile ed essere il più sedentaria possibile.
    Ho fatto per qualche mese palestra per metter massa, visivamente si notava un po', ma sulla bilancia niente proprio.
    Sempre ferma allo stesso peso!
    Fisicamente non è che mi si vedano le ossa, son magra si, ma non scheletrica.
    È tutta colpa della bilancia! Ecco
    Mal che mi vada dirò che funzionavano male e davano kg in meno!



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Bevi tanta acqua prima dell'esame... XD
    Ahaha, così dovrò fare tanta plin plin!
    Altro che uliveto e rocchetta!

  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da funnygirl91 Visualizza il messaggio
    Non faccio alcuno sport, cerco di spendere energie il meno possibile ed essere il più sedentaria possibile.
    Ho fatto per qualche mese palestra per metter massa, visivamente si notava un po', ma sulla bilancia niente proprio.
    Sempre ferma allo stesso peso!
    Fisicamente non è che mi si vedano le ossa, son magra si, ma non scheletrica.
    È tutta colpa della bilancia! Ecco
    Mal che mi vada dirò che funzionavano male e davano kg in meno!
    Meglio spendere energie e avere una spinta anabolica, piuttosto che stare ferma e non mettere un grammo.. I risultati in palestra si vedono dopo un paio di mesi, sicuramente non dopo poco.. e serve del tempo perchè si consolidino.. ^^

    Maledette bilancia!

  4. #13

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Meglio spendere energie e avere una spinta anabolica, piuttosto che stare ferma e non mettere un grammo.. I risultati in palestra si vedono dopo un paio di mesi, sicuramente non dopo poco.. e serve del tempo perchè si consolidino.. ^^

    Maledette bilancia!
    L'ho fatta per 7 mesi, ma si vede che su me faccia poco effetto! XD
    Mai possibile che la gente con ciò che mangi io ingrassi ed io non riesca a metter peso?

  5. #14
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Magari mangi molto in quantità, ma di qualità buona o poco calorica..

    Ti inviterei a mangiare a casa mia, con le mie merende, e vediamo se non ingrassi.. xD

  6. #15

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Magari mangi molto in quantità, ma di qualità buona o poco calorica..

    Ti inviterei a mangiare a casa mia, con le mie merende, e vediamo se non ingrassi.. xD
    Ahaha, mangio cioccolata, patatine, frittura e schifezze varie in grandi quantità.
    Queste dovrebbero essere le cose più caloriche, secondo i molti.
    Pensa ho chiesto a mia madre di comprare le cose più caloriche che ci siano e lei mi ha risposto "più di quelle che mangi? Non esistono!"

  7. #16
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Forse non facevi l'allenamento corretto in palestra, o non gli hai associato l'alimentazione giusta..
    Metter su peso può essere un problema (io pure ce l'avevo/ho), ma con il tempo sufficiente a disposizione almeno qualche progresso si riesce ad ottenere.
    Non so, forse hai messo su un po' di muscolo ma bruciato dei grassi, o forse la vita sedentaria che fai ora ti ha rallentato il metabolismo, o forse quelle che pensi siano schifezze ipercaloriche non lo sono.
    Dovresti provare a rivolgerti a qualcuno per avere consigli per prendere la questione della 2 corna (attività e alimentazione)...non spererei troppo che alla visita i 3 kg mancanti non vengano notati!

  8. #17

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Forse non facevi l'allenamento corretto in palestra, o non gli hai associato l'alimentazione giusta..
    Metter su peso può essere un problema (io pure ce l'avevo/ho), ma con il tempo sufficiente a disposizione almeno qualche progresso si riesce ad ottenere.
    Non so, forse hai messo su un po' di muscolo ma bruciato dei grassi, o forse la vita sedentaria che fai ora ti ha rallentato il metabolismo, o forse quelle che pensi siano schifezze ipercaloriche non lo sono.
    Dovresti provare a rivolgerti a qualcuno per avere consigli per prendere la questione della 2 corna (attività e alimentazione)...non spererei troppo che alla visita i 3 kg mancanti non vengano notati!
    Quel po' di muscolo messo si vedeva un po', ma sulla bilancia era come se non "pesasse".
    Se mi avesse rallentato il metabolismo, ora non avrei problemi nel metter su qualche kg.

  9. #18
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    se le guardie non ti vogliono.. stai dalla parte dei ladri!
    A Joy Turner piace questo intervento

  10. #19
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da funnygirl91 Visualizza il messaggio
    Non faccio alcuno sport, cerco di spendere energie il meno possibile ed essere il più sedentaria possibile.
    Ho fatto per qualche mese palestra per metter massa, visivamente si notava un po', ma sulla bilancia niente proprio.
    Sempre ferma allo stesso peso!
    Fisicamente non è che mi si vedano le ossa, son magra si, ma non scheletrica.
    È tutta colpa della bilancia! Ecco
    Mal che mi vada dirò che funzionavano male e davano kg in meno!

    - - - Aggiornamento - - -


    Ahaha, così dovrò fare tanta plin plin!
    Altro che uliveto e rocchetta!

    E vorresti entrare nell'esercito? Al terzo giorno sei morta...

    Di solito chi vuole farlo (seriamente) si allena per mesi, prima di iniziare il CAR, altrimenti son cazzi!

    Se non sei abituata a fare sport e soprattutto a correre e marciare non avrai vita facile.

    Fai sport in modo serio con una alimentazione seria, non è stando ferma ad ingozzarti che sarai in forma.


    PS

    Hai un'idea del corpo a cui vorresti essere assegnata?

  11. #20

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    E vorresti entrare nell'esercito? Al terzo giorno sei morta...

    Di solito chi vuole farlo (seriamente) si allena per mesi, prima di iniziare il CAR, altrimenti son cazzi!

    Se non sei abituata a fare sport e soprattutto a correre e marciare non avrai vita facile.

    Fai sport in modo serio con una alimentazione seria, non è stando ferma ad ingozzarti che sarai in forma.
    Non metto in dubbio il fatto che non sia semplice, ma personalmente con quante persone abbia parlato, compreso un parente nell'esercito nessuno si è allenato prima.
    Sto ferma e mi ingozzo solo perché non riesco a metter su peso, ma tranquillo che a correre non ho problemi.
    Faccio anche km a piedi se necessario ed ho un passo molto svelto pur non essendo allenata.
    Non sarà di certo la stessa cosa, ma vedo persone che pur muovendosi più di me, non riescono a starmi al passo.
    Comunque ti ringrazio per il consiglio!

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Esercito vfp1
    Da funnygirl91 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/12/2012, 21:53
  2. PC: Requisiti minimi The Sims 3 e X Plane 9
    Da mmgianmarco nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/8/2010, 8:23
  3. Requisiti Minimi
    Da Nouvelle Vague nel forum Internet e computer
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/1/2009, 16:26
  4. Requisiti necessari Erasmus
    Da Fiolla nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 9:19
  5. Vfp1
    Da Enery nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/8/2005, 0:44