ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 77
Like Tree12Mi piace

Requisiti fisici vfp1

  1. #41

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio


    Beh, allora sei molto magra e sottopeso. Lei è perennemente dal nutrizionista...
    Se vedi son magra, ma non scheletrica.
    Sarò anche sottopeso, ma non a causa mia, è il peso che non vuol aumentare.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da funnygirl91 Visualizza il messaggio
    hai a volte la sensazione che quanto più mangi più bruci, pur non facendo niente?
    Io semplicemente cago di piu... hahhaha!

  4. #43

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Io semplicemente cago di piu... hahhaha!
    Ahaha, io cago sempre uguale!

  5. #44
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da funnygirl91 Visualizza il messaggio
    Se vedi son magra, ma non scheletrica.
    Sarò anche sottopeso, ma non a causa mia, è il peso che non vuol aumentare.
    Io consiglio un nutrizionista per escludere qualsivoglia problema.. A volte delle disfunzioni a livello metabolico "esplodono" in età più avanzata, con conseguenti disagi.. non è raro trovare un ragazzo che a 20 anni mangia 87 pandori al giorno e non ingrassa, e verso i 30 anni sembra una botte..

    Meglio fare un incontro e levarsi ogni dubbio..

  6. #45
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    non è raro trovare un ragazzo che a 20 anni mangia 87 pandori al giorno e non ingrassa, e verso i 30 anni sembra una botte..

    Eggià... "dopo i trenta vedrai" mi dicono da sempre... bho.. 33 e ancora metabolismo veloce... me ne farò una ragione!

  7. #46

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Io consiglio un nutrizionista per escludere qualsivoglia problema.. A volte delle disfunzioni a livello metabolico "esplodono" in età più avanzata, con conseguenti disagi.. non è raro trovare un ragazzo che a 20 anni mangia 87 pandori al giorno e non ingrassa, e verso i 30 anni sembra una botte..

    Meglio fare un incontro e levarsi ogni dubbio..
    In realtà ho fatto tutti i tipi di analisi e visite e non è mai uscito fuori niente.
    Però dal nutrizionista non ci son mai andata, vabbè che il mio metabolismo è così da 21 anni.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Eggià... "dopo i trenta vedrai" mi dicono da sempre... bho.. 33 e ancora metabolismo veloce... me ne farò una ragione!
    Allora per metter su qualche kg, dovrò aspettare altri 9 anni, altrimenti me ne farò una ragione come te!

  8. #47
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Eggià... "dopo i trenta vedrai" mi dicono da sempre... bho.. 33 e ancora metabolismo veloce... me ne farò una ragione!
    Beh, ottimo.. ^^ voglio dire, non tutti siamo uguali.. meglio per te!

    A parte che bisogna vedere quante calorie assumi, essendo vegano hai dei calcoli molto diversi da fare.. Le tue proteine, per esempio, hanno assimibilità inferiore, per cui a parità introdotta "fisicamente" avrai meno calorie a disposizione, e quindi ti manterrai più magro sicuramente..

    Oltrettutto ci sono diversi fattori genetici, personali, che incidono sul metabolismo. Io per esempio ho un gene che mi abbassa il metabolismo, e lo so grazie ad un test in laboratorio effettuato a scuola.. questo significa che io, nonostante faccia mediamente 2 ore di sport al giorno, ingrasso molto facilmente.. Figuriamoci quando non avrò nemmeno i muscoli ma sarò vecchio.. Farò l'obeso ubriacone molesto come secondo lavoro.. *_*

    Quote Originariamente inviata da funnygirl91 Visualizza il messaggio
    In realtà ho fatto tutti i tipi di analisi e visite e non è mai uscito fuori niente.
    Però dal nutrizionista non ci son mai andata, vabbè che il mio metabolismo è così da 21 anni.

    - - - Aggiornamento - - -



    Allora per metter su qualche kg, dovrò aspettare altri 9 anni, altrimenti me ne farò una ragione come te!
    Le analisi devono essere contestualizzate.. ^^ Se io facessi le analisi del sangue avrei diversi valori sballati, perchè confrontati con una popolazione mediamente sedentaria.. per esempio io avrei meno globuli bianchi, e sono più soggetti a infiammazioni del tratto respiratorio.. ^^

  9. #48

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Beh, ottimo.. ^^ voglio dire, non tutti siamo uguali.. meglio per te!

    A parte che bisogna vedere quante calorie assumi, essendo vegano hai dei calcoli molto diversi da fare.. Le tue proteine, per esempio, hanno assimibilità inferiore, per cui a parità introdotta "fisicamente" avrai meno calorie a disposizione, e quindi ti manterrai più magro sicuramente..

    Oltrettutto ci sono diversi fattori genetici, personali, che incidono sul metabolismo. Io per esempio ho un gene che mi abbassa il metabolismo, e lo so grazie ad un test in laboratorio effettuato a scuola.. questo significa che io, nonostante faccia mediamente 2 ore di sport al giorno, ingrasso molto facilmente.. Figuriamoci quando non avrò nemmeno i muscoli ma sarò vecchio.. Farò l'obeso ubriacone molesto come secondo lavoro.. *_*



    Le analisi devono essere contestualizzate.. ^^ Se io facessi le analisi del sangue avrei diversi valori sballati, perchè confrontati con una popolazione mediamente sedentaria.. per esempio io avrei meno globuli bianchi, e sono più soggetti a infiammazioni del tratto respiratorio.. ^^
    Insomma le mie sono sempre nella norma, forse perché faccio parte della popolazione sedentaria! XD

  10. #49
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Era un esempio
    Magari le tue analisi sono a norma per la popolazione normale, ma se tu avessi qualcosa e le tue analisi dovrebbero essere diverse, allora quelle attuali sarebbero sbagliate.. xD

    Chiaro?

  11. #50

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Era un esempio
    Magari le tue analisi sono a norma per la popolazione normale, ma se tu avessi qualcosa e le tue analisi dovrebbero essere diverse, allora quelle attuali sarebbero sbagliate.. xD

    Chiaro?
    Ah questo è certo, vabbè le ho fatte 2 mesi fa.
    Poi per l'esercito sarò costretta a farne ulteriori, sempre sperando che vada tutto come dovrebbe andare!
    A Loller156 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Esercito vfp1
    Da funnygirl91 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/12/2012, 22:53
  2. PC: Requisiti minimi The Sims 3 e X Plane 9
    Da mmgianmarco nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/8/2010, 9:23
  3. Requisiti Minimi
    Da Nouvelle Vague nel forum Internet e computer
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/1/2009, 17:26
  4. Requisiti necessari Erasmus
    Da Fiolla nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 10:19
  5. Vfp1
    Da Enery nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/8/2005, 1:44