ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Esercito vfp1

  1. #1

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito Esercito vfp1

    Salve, poiché dovrei fare domanda per il vfp1 e da quest'anno essa è solo online, volevo sapere se avendo attestati diversi da quelli presenti nel bando, es. patente europea, è possibile allegarla ugualmente oltre al certificato agonistico oppure m'invaliderebbero la domanda? Grazie!

    Ultima modifica di funnygirl91; 12/12/2012 alle 10:24

  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da funnygirl91 Visualizza il messaggio
    Salve, poiché dovrei fare domanda per il vfp1 e da quest'anno essa è solo online, volevo sapere se avendo attestati diversi da quelli presenti nel bando, es. patente europea, è possibile allegarla ugualmente oltre al certificato agonistico oppure m'invaliderebbero la domanda? Grazie!

    Oddio ora non ricordo esattamente, però ti conviene andare a parlare col comando della tua zona così l'ufficiale ti saprà dare informazioni più dettagliate.
    Ad ogni modo invia tutto ciò che fa punteggio, entrare è davvero dura, le domande sono tantissime e se non sei raccomandato ci vuole una gran botta di culo.

    Buona fortuna.

  4. #3

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Infatti, così ho fatto, stamattina mi son recata al centro documentale della mia città e mi hanno detto che attestati al di fuori di quelli contenuti nel bando non diano punteggi, per cui sarebbe inutile ed in più che la patente europea sia valida solo qualora non si possegga il diploma.
    Davvero è molto dura, ma mi auguro che il mio punteggio mi dia la possibilità di entrare.
    Grazie comunque!

Discussioni simili

  1. Vfp1
    Da Enery nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/8/2005, 1:44