Poi al massimo se sono tutte a posto ci pensa l'esercito a sballartele con un pò di uranio impoverito o altro...
Poi al massimo se sono tutte a posto ci pensa l'esercito a sballartele con un pò di uranio impoverito o altro...
probabilmente mangi male. Io so di essere così magra perchè mangio male e sono sempre di corsa pur non facendo sport. Ci sono giorni che non tocco niente dalle sette e mezza di mattina fino alle sei e mezza di sera. Perchè non ho nemmeno un ora per andare in mensa e invece che mangiare schifezze delle maccchinette preferisco fare un solo pasto durante la giornata ma fatto bene.
Prova a curarti di più, ponendo attenzione a ciò che metti nel piatto.
Mio fratello ha cercato di entrare nella vfp1 ma è stato scartato perchè con lo psicologo non è andata bene. O meglio, non è andata come volevano loro. Riguardo il peso ti posso dire che sono tanto fiscali. Tante ragazze erano state scartate anche per poco peso.
Non capisco cosa cambia se qualcuno è -1kg di quello che vogliono loro. Cose se fosse facile ingrassare o dimagrire.
Esatto.. il peso indica fortemente la forza di una persona. Se si è sottopeso vuol dire che mancano i muscoli.. ^^
Non confronto certo la tua forza con quella di un uomo, ma rimane il fatto che la tua forza sarà probabilmente minore di una persona normopeso, a parità di grasso..
1 Kg di muscolo puro è un'enormità.. la forza cambia di un sacco ^^
Son 2 cose non correlate, non è il peso a determinare la forza.
In teoria dovrebbe esser così...
Un es. pratico, mio padre fece a braccio di ferro con uno, pur pesando meno mio padre ed essendo più magro, l'ha battuto.
Questo per dire che c'entra poco il tuo discorso.
Tu pensa che io avevo 2 anni, alzai un sacco di patate di 5 kg!
Un altro es. è quello di Pietro Mennea, pur essendo piccolo di statura e quindi avendo le gambe più corte riuscì a battere chi era più alto di lui. In teoria dovrebbe esser il contrario, ma come vedi non è mai detto!