Visualizzazione stampabile
-
Non faccio alcuno sport, cerco di spendere energie il meno possibile ed essere il più sedentaria possibile.
Ho fatto per qualche mese palestra per metter massa, visivamente si notava un po', ma sulla bilancia niente proprio.
Sempre ferma allo stesso peso!
Fisicamente non è che mi si vedano le ossa, son magra si, ma non scheletrica.
È tutta colpa della bilancia! Ecco
Mal che mi vada dirò che funzionavano male e davano kg in meno! :D
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Loller156
Bevi tanta acqua prima dell'esame... XD
Ahaha, così dovrò fare tanta plin plin!
Altro che uliveto e rocchetta! :D
-
Quote:
funnygirl91
Non faccio alcuno sport, cerco di spendere energie il meno possibile ed essere il più sedentaria possibile.
Ho fatto per qualche mese palestra per metter massa, visivamente si notava un po', ma sulla bilancia niente proprio.
Meglio spendere energie e avere una spinta anabolica, piuttosto che stare ferma e non mettere un grammo.. I risultati in palestra si vedono dopo un paio di mesi, sicuramente non dopo poco.. e serve del tempo perchè si consolidino.. ^^
Maledette bilancia! :P
-
Quote:
Loller156
Meglio spendere energie e avere una spinta anabolica, piuttosto che stare ferma e non mettere un grammo.. I risultati in palestra si vedono dopo un paio di mesi, sicuramente non dopo poco.. e serve del tempo perchè si consolidino.. ^^
Maledette bilancia! :P
L'ho fatta per 7 mesi, ma si vede che su me faccia poco effetto! XD
Mai possibile che la gente con ciò che mangi io ingrassi ed io non riesca a metter peso?
-
Magari mangi molto in quantità, ma di qualità buona o poco calorica..
Ti inviterei a mangiare a casa mia, con le mie merende, e vediamo se non ingrassi.. xD
-
Quote:
Loller156
Magari mangi molto in quantità, ma di qualità buona o poco calorica..
Ti inviterei a mangiare a casa mia, con le mie merende, e vediamo se non ingrassi.. xD
Ahaha, mangio cioccolata, patatine, frittura e schifezze varie in grandi quantità.
Queste dovrebbero essere le cose più caloriche, secondo i molti.
Pensa ho chiesto a mia madre di comprare le cose più caloriche che ci siano e lei mi ha risposto "più di quelle che mangi? Non esistono!"
-
Forse non facevi l'allenamento corretto in palestra, o non gli hai associato l'alimentazione giusta..
Metter su peso può essere un problema (io pure ce l'avevo/ho), ma con il tempo sufficiente a disposizione almeno qualche progresso si riesce ad ottenere.
Non so, forse hai messo su un po' di muscolo ma bruciato dei grassi, o forse la vita sedentaria che fai ora ti ha rallentato il metabolismo, o forse quelle che pensi siano schifezze ipercaloriche non lo sono.
Dovresti provare a rivolgerti a qualcuno per avere consigli per prendere la questione della 2 corna (attività e alimentazione)...non spererei troppo che alla visita i 3 kg mancanti non vengano notati!
-
Quote:
Wittmann
Forse non facevi l'allenamento corretto in palestra, o non gli hai associato l'alimentazione giusta..
Metter su peso può essere un problema (io pure ce l'avevo/ho), ma con il tempo sufficiente a disposizione almeno qualche progresso si riesce ad ottenere.
Non so, forse hai messo su un po' di muscolo ma bruciato dei grassi, o forse la vita sedentaria che fai ora ti ha rallentato il metabolismo, o forse quelle che pensi siano schifezze ipercaloriche non lo sono.
Dovresti provare a rivolgerti a qualcuno per avere consigli per prendere la questione della 2 corna (attività e alimentazione)...non spererei troppo che alla visita i 3 kg mancanti non vengano notati!
Quel po' di muscolo messo si vedeva un po', ma sulla bilancia era come se non "pesasse".
Se mi avesse rallentato il metabolismo, ora non avrei problemi nel metter su qualche kg. :(
-
se le guardie non ti vogliono.. stai dalla parte dei ladri!
-
Quote:
funnygirl91
- - - Aggiornamento - - -
Ahaha, così dovrò fare tanta plin plin!
Altro che uliveto e rocchetta! :D
E vorresti entrare nell'esercito? Al terzo giorno sei morta...
Di solito chi vuole farlo (seriamente) si allena per mesi, prima di iniziare il CAR, altrimenti son cazzi!
Se non sei abituata a fare sport e soprattutto a correre e marciare non avrai vita facile.
Fai sport in modo serio con una alimentazione seria, non è stando ferma ad ingozzarti che sarai in forma.
PS
Hai un'idea del corpo a cui vorresti essere assegnata?
-
Quote:
imok
E vorresti entrare nell'esercito? Al terzo giorno sei morta...
Di solito chi vuole farlo (seriamente) si allena per mesi, prima di iniziare il CAR, altrimenti son cazzi!
Se non sei abituata a fare sport e soprattutto a correre e marciare non avrai vita facile.
Fai sport in modo serio con una alimentazione seria, non è stando ferma ad ingozzarti che sarai in forma.
Non metto in dubbio il fatto che non sia semplice, ma personalmente con quante persone abbia parlato, compreso un parente nell'esercito nessuno si è allenato prima.
Sto ferma e mi ingozzo solo perché non riesco a metter su peso, ma tranquillo che a correre non ho problemi.
Faccio anche km a piedi se necessario ed ho un passo molto svelto pur non essendo allenata.
Non sarà di certo la stessa cosa, ma vedo persone che pur muovendosi più di me, non riescono a starmi al passo.
Comunque ti ringrazio per il consiglio!