Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
scusami se mi faccio i ca22i tuoi @Loller156 ma tu non facevi qualche laurea sanitaria??
Fatteli pure.. :) Studio scienze motorie, che nel suo percorso ha anche psicologia dello sport.. (di sanitario facciamo: anatomia, biologia, biochimica I e II, medicina dello sport, fisiologia umana, fisiologia dello sport, nutrizione.. )
:D
-
pardon allora!
Che figata però! Anche da me-medicina- sarebbe bello fare psicologia ..purtroppo non si fa nulla però..:(
-
Quote:
Jamila
pardon allora!
Che figata però! Anche da me-medicina- sarebbe bello fare psicologia ..purtroppo non si fa nulla però..:(
figurati.. :) io potessi tornare indietro di 2 anni non rifarei scienze motorie.. purtroppo pensavo fosse una buona università, che invece si sta dimostrando buona a metà.. probabilmente farei psicomotricità o psicologia.. ^^
-
Io ho iniziato oggi il seminario di psicologia clinica @Jamila...è fighissimo :D
Prova se organizzano qualcosa del genere da te!
Non c'entra na mazza, ma volevo dirlo :lol: In bocca al lupo loller!
-
Quote:
Echoes
Io ho iniziato oggi il seminario di psicologia clinica @Jamila...è fighissimo :D
Prova se organizzano qualcosa del genere da te!
Non c'entra na mazza, ma volevo dirlo :lol: In bocca al lupo loller!
Crepi! Ho fatto ieri mattina l'esame..2 ore e 30 di tempo concesso, ne ho usate "solo" 2 per riempire 7 facciate.. era bello lungo come esame, però l'ho fatto bene :D
-
@Echoes, da noi al massimo sa fan corsi opzionali e in questo caso quelli psicologici o etici sono solo per chi fa l'indirizzo medico-umanistico non per chi come me ha scelto l'indirizzo medico-chirurgico..
-
Quote:
Jamila
@Echoes, da noi al massimo sa fan corsi opzionali e in questo caso quelli psicologici o etici sono solo per chi fa l'indirizzo medico-umanistico non per chi come me ha scelto l'indirizzo medico-chirurgico..
Avete indirizzi? O.o E che indirizzo è il medico-umanistico? XD
No a noi è stata una materia di esame l'anno scorso (una cazzata di esame eh xD) e quest'anno, dato che dobbiamo accumulare un tot di cfu con attività del genere ogni anni, ho fatto questo seminario extra. Poi credo si rifarà tipo al quarto con psichiatria, ma niente di piu!
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Loller156
Crepi! Ho fatto ieri mattina l'esame..2 ore e 30 di tempo concesso, ne ho usate "solo" 2 per riempire 7 facciate.. era bello lungo come esame, però l'ho fatto bene :D
Bravo bravo :D
-
echoes sì, abbiamo gli indirizzi! Medico umanistico ha in più esami innerenti etica medica e il contatto con i pazienti, l'indirizzo chirurgico fa corsi pià pratici e inerenti a chirurgia, e l'indirizzo biomedico invece approfondisce ambiti della biologia molecolare!:)
-
Quote:
Jamila
echoes sì, abbiamo gli indirizzi! Medico umanistico ha in più esami innerenti etica medica e il contatto con i pazienti, l'indirizzo chirurgico fa corsi pià pratici e inerenti a chirurgia, e l'indirizzo biomedico invece approfondisce ambiti della biologia molecolare!:)
Figo!
-
Quote:
Echoes
Avete indirizzi? O.o E che indirizzo è il medico-umanistico? XD
No a noi è stata una materia di esame l'anno scorso (una cazzata di esame eh xD) e quest'anno, dato che dobbiamo accumulare un tot di cfu con attività del genere ogni anni, ho fatto questo seminario extra. Poi credo si rifarà tipo al quarto con psichiatria, ma niente di piu!
- - - Aggiornamento - - -
Bravo bravo :D
Psicologia clinica una cazzata d'esame?:ehm: Mi sa che da voi fate cenni....avresti dovuto vedere i mallopponi di testi che c'erano da me per questa materia!:D