Visualizzazione stampabile
-
Ieri sera ho fatto un corso del CONI sull'allenamento cognitivo dai 6 ai 12 anni.. :'( sempre più convinto di aver sbagliato università XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Psicologia clinica una cazzata d'esame?:ehm: Mi sa che da voi fate cenni....avresti dovuto vedere i mallopponi di testi che c'erano da me per questa materia!:D
Vabbè non era per sminuire la materia eh. Da noi è un esame facile, con un programma piccolo.
Tipo quest'anno faccio storia della medicina. Magari storia in un'altra facoltà è un esamone, ma a noi è semplificato ovviamente!
Mi sembra normale...
-
Quote:
Echoes
Vabbè non era per sminuire la materia eh. Da noi è un esame facile, con un programma piccolo.
Tipo quest'anno faccio storia della medicina. Magari storia in un'altra facoltà è un esamone, ma a noi è semplificato ovviamente!
Mi sembra normale...
Appunto, intendevo questo..
-
Quote:
Loller156
Ieri sera ho fatto un corso del CONI sull'allenamento cognitivo dai 6 ai 12 anni.. :'( sempre più convinto di aver sbagliato università XD
scusa la curiosità ma tra i corsi del coni ci sono corsi di formazione in Discipline Olistiche per il Benessere?
e che mi dici dei corsi relativi al massaggio sportivi sono seri o delle cazzate? E per un mio amico e gli hanno proposto
questo il cui link è CORSO MASSAGGIO SPORTIVO che ne pensi?
-
Sono tutti corsi utili SE hai già una laurea, altrimenti è fuffa.. 3 giorni per diventare massaggiatore? Assurdo solo il pensiero.. e PIANGO all'idea che una persona che abbia in mano un titolo del genere possa mettermi le mani addosso per massaggiarmi
-
Quote:
Loller156
.. e PIANGO all'idea che una persona che abbia in mano un titolo del genere possa mettermi le mani addosso per massaggiarmi
A meno che non sia una tettona e che ci sia l'happy ending! ;D