Ah ecco!Tu lavori nel campo pediatrico!
Grazie per le dritte!
Se mi viene altro in mente,chiedo!xD Non si sa mai!
Graaazieeeeee
Echoes senza punto fa medicina, infatti il tipo qua si è confuso con qualcun altro perchè è tutt'altro che stronza e vecchia dentro U.U
Comunque non so dirti molto su infermieristica alla Sapienza, dove io sto. Mia cugina la frequenta, si trova bene, ma il primo anno non entro!
Sicuramente non è facilissimo entrare. A medicina alla Sapienza i punteggi minimi sono di media difficoltà, nè bassissimi nè altissimi. Credo che per infermieristica sia lo stesso...
Studia sugli alpha test, informati sul programma ministeriale, fai tante simulazioni...solo cosi puoi entrare!!!
Ma ma ma ... Anche tu alla Sapienza? Siamo in sue Guarda, Infermieristica non è difficilissimo, 1 su 3 entra! ( considera che io voglio provare Fisioterapia, e ne entra 1 su 15 -.- Ti allego un grafico 398628_10150622004078921_80983595_n.jpg
Questi sono i dati del 2011 e2010
E ovviamente ciò che voglio far io è il più difficile! Yeah .-.
su dai, poi ci stanno i ripescaggi anche per fisioterapia!
Conta che magari molti di quelli che fanno il test entrano a medicina e scegliendo medicina laciano libero il posto..
ti dico che se ti specializzi in questo settore,troverai lavoro di si curo,infatti all'Italia servono giovani specializzati nel settore ospedaliero,non ti preoccupare andrai benissimo silvia,ne sono sicuro,ps saluti Jacopo.