Allora voglio un vostro consiglio..
Come sapete in questi giorni i miei dolcissimi parente e amici assetati di odio mi hanno fatto delle stupidissime domande sul mio futuro,in un primo momento ho risposto alle loro domande con un banalissimo: " vabbè che me frega tanto devo fare ancora il 4° anno!!"....
poi di notte ho avuto degli incubi... praticamente mi sognavo che diventavo tipo "dottor House".... oppure un militare accanito di sangue o ancora una fighissima prof di informatica.... cmq ..alla fine ieri sera c'ho pensato un pò sù,anche perchè oggi mia sorella doveva dare un esamuccio di fisiologia (facoltà di scienze biologiche!! molto molto pazza!!) però le è andato bene...molto bene.. !!..allora ho pensato che questi 2anni non sono molto lunghi considerando che questi 3già sono sono passati in maniera assurda tra cazzate e studio in ritardo (anche perchè studiare al liceo scientifico non mi piacere proprio ,ma è una scuola che non ho scelto io ma i miei genitori .... intelligenti vero??... mettermi in un liceo dove approssimativamente le lezioni di matematica sono il doppio di tutto il resto.... la materia che a me fa più skifo ...ma sotto sotto sono orgogliosa di stare lì perchè anche se il liceo fa skifo io sò di farcela e questo è anche uno stimolo per finire il liceo alla faccia dei miei)....
Alla fine mi ricordo che 1anno fà ho sbirciato nel libro dell'università di mia sorè dove ci sono tutti i corsi di laurea.... e così ho trovato un corso che mi piaceva moltissimo... qual'era?!?!
"LINGUE MODERNE PER IL WEB" ...
mi è piaciuto molto anche perchè tutte le discipline dei 3anni sono belle..
adesso arrivo al punto... io ho paura di decidere ,non sò se sia un bene per me andare all'università,quindi studiare magari qualkosa che mi piace e farcela,quindi sbattere la mia laurea in faccia a tutti quelli che mi criticano adesso dicendo che al liceo faccio proprio skifo in alkune materie oppure non andarci proprio per il bene mio e magari fare domanda nell'esercito.. trovando così un posto sicuro e incominciare a lavorare!!?!?! secondo voi come decido? cosa faccio?
voi come avete deciso di andare all'univeristà cioè qual'è stato lo spunto e quando?!?! e avete deciso nel periodo del liceo,magari il 1/2/3 oppure prima siete usciti da lì e poi avete deciso di andare all'università?!?!
in che facoltà?e la facoltà l'avete decisa perchè.....????
lo sò che sn tante domande ma ..... rispondete
aiutatemi ho bisogno di un consiglio dato che non sò che fare di me stessa!!! c'ho paura .. voglio starmene per sempre al liceo e oziare ... poi con questi incubi la notte non dormo +!!!!..... e poi se qualkuno sà com'è realmente questa facoltà potrebbe darmi qualke informazione,no?!?!