ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12
Like Tree3Mi piace

Consiglio test università???

  1. #1
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito Consiglio test università???

    Dove mi consigliate di provare il test di medicina alle private?? S.Raffaele oppure Campus?? entrambe è impossibile...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Ma provi solo nelle private? Cmq sarò di parte ma non ho sentito parlare bene della San Raffaele. Sono una valanga di soldi buttati al vento dicono. Esami facili dove non esiste meritocrazia perchè la maggior parte di coloro che entrano sono figli di medici. E in ultima analisi chi ha fatto il test mi ha detto che non è stato per nulla trasparente. La Campus non so, non ho fatto a suo tempo il test a nessuna privata.

  4. #3
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Io ti consiglio il Campus, il mio ragazzo l'anno scorso li ha provati entrambi e mi ha raccontato tutto nel dettaglio... Le raccomandazioni e l'ingresso facile per i "figli di" ci sono in entrambi i posti,ma al san raffaele la cosa è molto più accentuata.

  5. #4
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Il Campus fa ridere, riserva posti per le scuole cattoliche della mia città.
    Il San Raffaele sta li li per chiudere bottega e credo che 12 mila euro per vedere professori che se ne vanno uno dopo l'altro siano sprecatissimi, anche se ha una struttura invidiabile.