ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16
Like Tree18Mi piace

Blocco psicologico durante esame orale

  1. #11
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Ah brutta cosa questa, succede a molti, me compresa. E l'unica cosa da fare è innanzitutto portare con sè una bottiglietta d'acqua, e farsi forza!

    A Pitbull_88 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pitbull_88 Visualizza il messaggio
    Quando ero a ingegneria prendevo delle gocce prima degli esami, mi aiutavano molto. Eran mi pare 7 gocce prima di uscire di casa...pastiflora mi pare, può essere? Missà che dovrò farle rifare....mi secca molto ragazzi, anche perchè io so di sapere, è che poi arrivo lì, poi se trovo sti prof molto poco umani, vuoto totale. Che rabbia! ...

    Il mio capospiaggia ieri mi ha consigliato di fare qualche lezione di teatro, dice che potrebbe essere la mia medicina.....
    Se proprio vuoi delle gocce pigliati i fiori di Bach. Dovresti trovarli facilmente in farmacia o anche in erboristeria
    A Pitbull_88 e Joy Turner piace questo intervento

  4. #13
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Se proprio vuoi delle gocce pigliati i fiori di Bach. Dovresti trovarli facilmente in farmacia o anche in erboristeria
    Concordo, dice siano utili. Io li ho presi, però solo per un breve periodo, quindi non ne ho testato bene l'efficacia.

  5. #14
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Ma a volte basta anche una semplice tecnica di rilassamento. Ce ne sono alcune molto semplici e poco "invasive" che sfruttano la respirazione. Sembrano tecniche mentali incredibili tibetane [cit.] ma intanto funzionano.
    Poi, come già detto, è molto importante ricordare che chi ci sta davanti non è Seth o Minosse, sono persone come noi che ne hanno già le palle piene prima di iniziare e che dunque hanno voglia di sentire un discorso il più possibile chiaro, non una dissertazione sulla Critica della ragion pura. Spesso è anche il tentativo di dare il 110% che ci frega, il dover dire a tutti i costi qualcosa di brillante: meglio cominciare dalla semplicità, per i colpi di genio si aspetta di esser "rientrati" a fondo nell'argomento per essere sicuri di padroneggiarlo a dovere.

  6. #15
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ahia tasto dolente

    Ti capisco eccome, io sono stata tesa come una corda di violino per TUTTI gli esami compresa la seduta di laurea, però quando toccava a me iniziavo a parlare a macchinetta e tutto andava bene xD

    Ti sconsiglio vivamente farmaci e quant altro, allenati più che puoi a memorizzare quindi ripeti e impara a fare i collegamenti, poi un grosso respiro e pensa che dopo massimo venti minuti sarai fuori, dai dai xD
    A Pitbull_88 piace questo intervento

  7. #16
    FdT svezzato ReiAyanami
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 4/6/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    a me mai successo, di solito faccio finta di aver davanti una persona molto idiota e l'ansia passa XD

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Telefonate durante il sesso orale
    Da chiarotta nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 26/1/2012, 16:15
  2. Sesso orale, blocco!
    Da PescatriceDiTappi nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 7/10/2009, 21:23
  3. sesso orale:il mio blocco
    Da -manidifata- nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 29/9/2008, 16:07
  4. Vi hanno mai chiesto durante il sesso orale.....
    Da IRE nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 140
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 14:36
  5. durante l'atto sessuale....
    Da azerty77 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 8:56

Tag per questa discussione