Lunedì ho dato un orale (è andato malissimo ). Ho studiato TANTO, anzi..tanto è dire poco. Mi son seduto lì, il professore mi ha guardato con un carico di odio e malignità che boh, non so perchè. Non ho mai fatto casino a lezione, fatto sta che in quel momento mi è salita un ansia indescrivibile, salivazione bocca ASSENTE, le labbra sembravano il deserto del Sahara Connessione usb cervello-bocca che va via, impossibilità quindi di formulare frasi di senso compiuto e soprattutto di ricordare ciò che ho studiato, VUOTO TOTALE. Come se un arabo mi parlasse e io (ovviamente) non capissi un acca.
Vi è mai capitato? Ho sempre avuto problemi durante la scuola e anche alla prima esperienza universitaria, in ingegneria. Ma bene o male, vista la ben disposizione del professore nei miei confronti, riuscivo sempre a farmi coraggio e a riuscire a connettere e parlare.
Ma stavolta proprio no..stavolta black out..Sicuramente avrà influito il suo sguardo iniziale, da lì non ho capito più nulla, forse se mi chiedevano il nome non so se avrei risposto subito. Panico? Non lo so...
Voi sapete se c'è qualche cosa che posso fare? sono veramente arrabbiato con me stesso per questo...