ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22
Like Tree8Mi piace

Progetti per l'università, secondo voi è fattibile una cosa del genere?

  1. #21
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Borse di studio per chi esce con più di 80? A riguardo non ne so nulla, io non ne ho visti soldi.. Eppure sono uscita con un voto superiore!
    Comunque in parte condivido chi dice frena, ma in parte no. Dubito che la ragazza sia pronta per partire domani Si sta solo informando per capire se è una cosa possibile oppure se deve prevedere anche altre strade. Il fatto che si stia informando non vuol dire che poi si trasferirà sicuramente, ecco!
    Anch'io facevo mille progetti e mi informavo su case-studenti, università, corsi e altro ma alla fine sono rimasta a casa
    La sorella della mia migliore amica è passata con più di 90 al liceo scentifico e ha vinto la borsa di studio. Lei mi ha detto che basta l'ottanta per prenderla.. e che comprende molte cose! Da come la dice lei sembra davvero un paradiso se uno riuscisse a prenderla.. infatti devo dire che mi sembra impossibile che ti diano così tanto! (persiono 900€ ogni tre mesi così, per mantenerti gli studi.. senza contare che non paghi la stanza e la somma che va versata ogni anno per gli esami) Questo chiederò meglio anche a scuola, ma lei dice che è così.. poi bho, vedrò!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    La sorella della mia migliore amica è passata con più di 90 al liceo scentifico e ha vinto la borsa di studio. Lei mi ha detto che basta l'ottanta per prenderla.. e che comprende molte cose! Da come la dice lei sembra davvero un paradiso se uno riuscisse a prenderla.. infatti devo dire che mi sembra impossibile che ti diano così tanto! (persiono 900€ ogni tre mesi così, per mantenerti gli studi.. senza contare che non paghi la stanza e la somma che va versata ogni anno per gli esami) Questo chiederò meglio anche a scuola, ma lei dice che è così.. poi bho, vedrò!
    Penso dipenda da regione a regione, sono abbastanza certa che da me non ci sia questa cosa.
    L'unica cosa che c'era alle superiori era la borsa di studio (ma si prendeva veramente poco) per chi aveva una media superiore all'8.1
    ma valeva durante tutti gli anni di liceo e non c'entrava nulla con l'università..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. secondo voi esiste la ragazza giusta per me?
    Da rastasimo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 16/4/2008, 13:08
  2. Secondo voi....
    Da SimoneZena nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 13:10
  3. barrette peso forma...secondo voi funzionano?
    Da cemila nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 6/9/2005, 18:38
  4. SECONDO VOI.....
    Da leones nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 1/11/2004, 14:03
  5. ITALIA-AMERICA-GUERRA IN IRAQ: SECONDO VOI...
    Da robydew nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/10/2004, 20:10