E in media voi classici siete dei ladri e approfittatori u.u
Ve la sentite calda con la scusa della laurea e del latino per chiedere 'ste cifre abnormi, e lo stronzo che ti deve fare economia aziendale invece non può chiedere più di 8 all'ora.
Questo è bullismo classicista.
Anche io prendevo 15 euro all'ora u.u
Dopo un'esperienza di anni fa che si rivelò assai piacevole, ho intenzione di ritornare a dare ripetizioni.
Da quel che ho letto nel topic (e da info prese qua e là) vedo che la forbice tariffaria va dai 5 ai 10 €, e se si è laureati (caso mio) si può salire a 15 €; ricordo che in quell'unica esperienza che feci (anno 2011) chiesi 5 €/ora, ma si trattava del figlio di una collega di mia madre... e poi, essendo un novellino, non mi pareva "onesto" chiedere di più.
Qualche laureato/a che dia ripetizioni potrebbe dirmi quanto chiede lui/lei, così da poter raccogliere altre esperienze?
Ultima cosa: avevo in mente di fare una sorta di "differenziazione" di prezzo in base al luogo in cui incontrarsi. In altre parole, se vado io a casa del/la ragazzo/a chiedere tot, se invece viene lui/lei a casa mia, chiedere una cifra un po' inferiore.
È un'idea campata in aria oppure si usa farlo?