matematica
Me li dovrebbero dare domani o dopodomani
Ma mi spiegate una cosa, come funziona adesso con le materie sotto la sufficenza?
Io tanto per dire ai miei tempi avevo 7-8 .. anche quelche nove nelle materie che mi piacevano (Latino, Italiano, Storia, FIlosofia,Matematica, Fisica..)
Avevo un due secco in Inglese e Greco (perche' odiavo le professoresse e semplicemente non aprivo libro, non facevo mai nessun tipo di compiti e non mi facevo interrogare)...
E un 5/6 in chimica perche' francamente non mi e' mai piaciuta.
Bhe io ho passato tutti gli anni sena problemi e alla fine mi sono diplomato con 94.
ma ho sentito che adesso basta unas materia sotto per dover ripetere l'anno.. spero sia un'idiozia.
No, adesso ci sono i debiti.
Se a fine anno hai meno di quattro insufficienze ti rimandano a settembre,ovvero devi studiare durante l'estate per poi affrontare un esame che attesti che le lacune sono state colmate.
Invece per quelli che sono all'ultimo anno basta avere una sola materia sotto e l'anno è perso.
Hanno i consigli domani.
Mi ritroverò latino giusto.
Ma fisica no visto che ho un solo voto e ho fatto la verifica praticamente da MortaDiMalDiPancia. E Scienze () e questa è drammatica, perchè è una materia in cui vado benissimo ma anche qui, solo un voto e verifica assurda. Bho.
Bhe cmq e' discrezionale
Ergo per me sarebbestata la fine
Tu conta che sul mio registro di classe un'annotazione era fissa:
Alessandro entra alle 8,20 (minutopiu minuto meno).
Piu' altre citazioni che si sprevcavano
Solo che avevo la matematica certezza che tendo sopra la sufficenza un dato numero di materie sarei passato.
Se fosse stato discrezionale starei facendo ancora il secondo anno ... e io di anni ne ho 24
cos'è questo coso?
io non l'ho mai visto
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.