ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

PAGELLE.....

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito PAGELLE.....

    Le pagelle....mi è arrivata ieri e me le sono sentite su x tutto il tempo e la cosa che fa più schifo è che me l'hanno mandata proprio prima di Natale....ma che fregatura!E' solo nella mia scuola di pazzi che le danno a fine dicembre o anche qualcun altro sta subendo la paternale nel periodo natalizio?????!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    A me davano 3 pagellini e una pagella finale in tutto l'anno scolastico e una prima del periodo natalizio era di regola.Purtroppo non sempre avevano dei voti splendidi,ma almeno i miei non me li facevano pesare condizionando il loro comportamento el periodo natalizio.
    L'importante è migliorare,si sa che le pagelle del prmo periodo scolastico non sono le migliori

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/12/2005
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me fino all'anno scorso davano i pagellini prima di Natale...e rovinavano puntualmente le nostre vacanze!!!
    Per fortuna quest'anno danno direttamente le pagelle a fine gennaio!

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il quadrimestre finisce giovedì...ma la pagella la daranno a gennaio (credo)..cmq ho imparato a fregarmene dei voti. se sono buoni ok. se sono negativi, miglirerò. trovo inutile rovinarsi le vacanze e le giornate per i voti.

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/11/2005
    Messaggi: 142
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no anke a me sn arrivate x fortuna tt ppositive...cmq è 1 fregatura xkè se vai male poi x natale hai già preso degli impegni i tuoi ti fanno la solita pappardellla e poi nn puoi + fare niente... ...

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    elementari e medie le ho rimosse, quindi non saprei, alle superiori anche a me le davano prima di natale, ma avevo sempre ottimi voti quindi...mi facevano solo un favore.

  8. #7
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me sempre avuti due quadrimestri e quindi due pagelle... penso che mi arriverà a fine gennaio.. forse boh

  9. #8
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    a me sempre avuti due quadrimestri e quindi due pagelle... penso che mi arriverà a fine gennaio.. forse boh

    anke da me è così

  10. #9
    margot
    Ospite

    Predefinito

    a me davano a dicembre il famoso pagellino...che nn era male ma che segnava le tantissime assenze fatte.........e i miei ogni anno mi dicevano...

    "ma se sarai stata a casa 10 volte max come fai ad avere più di 30 giorni di assenza.... ...........ma va bè passava....

    e poi gennaio pagella e a fine scuola

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me il primo quadrimestre vinisce il 30 gennaio..
    mentre domani ho le udienze generali!!!
    spero tutto bene..beh so ke fisica farà un pò skifo..(ho fatto la verifica lunedì e non sapevo nnt )..ma li ho già avvisati i miei, quindi non avranno sorprese!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima