@Echoes grazie!
Sì regà, basta che nel titolo ci sia riferimento. Tanto sicuro la commissione è ignorante in materia.
@Echoes grazie!
Sì regà, basta che nel titolo ci sia riferimento. Tanto sicuro la commissione è ignorante in materia.
É Julie xD
Comunque Pipino, non fare la càzzata di dare per scontata una cosa del genere. Stiamo parlando di persone che molto probabilmente quei periodi li hanno vissuti.
E io ne ho conosciuti un sacco di professori e professoresse che sapevano vita morte e miracoli di quel periodo e di quei gruppi.
E sei fai le cose giuste e fatte per bene (quindi non affidandoti solo ai titoli) puoi fare solo che bella impressione, altrimenti passi per quello che ha fatto una cosa tanto per fare.
Quoto jo!!
Tra l'altro grazie, almeno tu non mi hai confusa con echoes!! xD
Affidarti solo ai titoli mi sembra un lavoro scarso e rischioso...inoltre è più facile trovare collegamenti analizzando l'intero argomento della canzone, piuttosto che una frase...quella del titolo u.u
E comunque anche @Echoes può aiutarti XD
Heroes di David Bowie dovrebbe parlare di due ragazzi che provano a oltrepassare il Muro di Berlino ("nothing will keep us together, we can be heroes, just for one day")
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Di David Bowie anche She's Got Medals
Oddio, sto anche pensando alla musica e alla letteratura della Beat Generation... Jack Kerouac scrive "Sulla Strada" (libro bellissimo) e penso che potresti abilmente fare un collegamento con qualche gruppo musicale qui...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Se è per questo c'è anche wuthering heights
I'm Bored di Iggy Pop ?