cosa pensate riguardo le programmate?
i vostri professori le accettano?
come le gestite e con che criteri vi organizzate?
preferite la classica interrogazione a sorpresa?
a voi la parola
cosa pensate riguardo le programmate?
i vostri professori le accettano?
come le gestite e con che criteri vi organizzate?
preferite la classica interrogazione a sorpresa?
a voi la parola
Quando andavo al liceo le programmate le facevamo dalla 3° in poi...Qualche furbacchione che doveva essere interrogato nn veniva e ci andavamo di mezzo tutti.
Per il resto le preferivo...tanto cmq si studia in ogni caso, al massimo con le programmate nn ti si ammassano più interr. in un solo giorno.
Preferivo le programmate però comunque anche quelle a sorpresa non erano poi una sorpresa visto che comunque sapevi la gente che mancava all'interrogazione
Le programmate le ho sempre odiate, preferisco scegliere io lo stesso giorno se farmi interrogare o no (questo non quando sono a sorpresa vabbè) perchè non puoi mai sapere cosa succede quel determinato giorno o il giorno prima che non ti fa studiare bene e zac sei fregata, no preferisco di più quelle a sorpresa
programmiamo quasi tutte le interrogazioni.
diciamo che i prof preferiscono i volontari, ma alla fine ci organizziamo tra noi rispetto alle possibilità di ognuno.
e preferisco così, perchè interrogano quasi tutti i giorni e non riesco mai a studiare tutte le materie quando vogliono loro
I miei proff non accettano nè le programmate né i volontari.
programmate? che vuol dire
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
solo storia e filosofia programmate, il resto no.
Alcuni ce le fanno programmare altri sorteggiano a caso...Poi a volte con quella di italiano e storia nn diciamo ke le abbiamo programmate e escono i volontari(programmati senza ke la prof lo sappia)così li accetta...Ma io le preferisco le programmate,almeno nn mi si acccavallano 1000 interrogazioni..
Sono sopravvissuta agli ultimi 3 anni di superiori grazie alle programmate, se sapevo che era il mio turno studiavo... xchè nel biennio dove non le accettavano avevo sempre la vaga speranza che non mi beccasse e così non studiavo mai nulla!