per la lettera di presentazione devi essere concisa ma allo stesso tempo devi riuscire a risaltare le tue qualità e far capire che sei la candidata ideale per il lavoro richiesto. Tipo se richiedono precisione e organizzazione puoi metterci "ho ottime capacità organizzative" e così via...
Bracco Imaging S.p.A. is one of the World's leading companies in the diagnostic imaging business.
braccoimaging.com - Home
Ke dite mi conviene acconsentire al trattamento dei dati personali?
L'acconsentimento dei dati personali conviene scriverlo nel curriculum o nella lettera di presentazione?
mi pare sia obbligatorio o richiesto sempre affinché il CV sia completo. in alcune aziende se non c'è questa dicitura cestinano direttamente il CV... fai te...
io l'ho messo.
Devi metterlo alla fine del curriculum e la dicitura è più o meno questa:
"Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03 sulla Tutela della Privacy"
Nel curriculum vitae. In ogni caso va inserito, ma alcune aziende non sono autorizzate a trattenere i cartacei finchè non ti registri nel loro sito. Infatti la vera manifestazione di volontà è provata quando di tua spontanea volontà ti iscrivi al sito e carichi il curriculum. In teoria, anche con la dicitura, nessuna azienda può trattenere il tuo cv e per questo vengono cestinati.
Quanto è importante la presenza della firma nel curriculum se lo devo inviare via email?
Ultima modifica di DolceChéri; 18/3/2011 alle 17:23