ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

storia dell'arte

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non vedo quale sia una materia inutile...
    forse a te non può interessare la storia dell'arte se vuoi fare l'impiegata ma per chi è nel settore invece...


  2. # ADS
     

  3. #22
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    mah..secondo me se la insegnano..serve
    poi in paese d'arte come il nostro...quello che non mi piace è disegnare perchè sono proprio negata..ma la storia la studio e anche volentieri...è una delle poche materie in cui riesco ad apprendere con facilità

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    non vedo quale sia una materia inutile...
    forse a te non può interessare la storia dell'arte se vuoi fare l'impiegata ma per chi è nel settore invece...

    infatti io sono nel settore ed è importantissima forse la storia dell'arte che studiate alle medie, allo scentifico non è molto interessante perchè parte dal 200 ed arriva all'inizio del 900 (una palla in pratica ) per la precisione al cubismo ma vi assicuro che la storia dell'arte contemporanea in pratica dal 900 in poi è tutta altra musica, infatti a giorni ho l'esame

    ed abbraccia molti rami ed argomenti interessanti se a qualcuno appassiona per un approfondimento culturale personale

    vengono mischiati cinema,musica,politica,sesso,senso della vita e miliardi di altre cose importanti

    si cmq quoto sariciuli perchè all fine dipende tutto da quello che vuole fare una persona del suo futuro

    però a mio parere tutte le materie sono importanti, infatti se ci sono ci sarà un motivo solo che magari alcune vengono apprezzate meno perchè appunto non sono fondamentali è complete ma molto generalizzate quindi non apprezzate e per questo meno considerate

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 527
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon


    infatti io sono nel settore ed è importantissima forse la storia dell'arte che studiate alle medie ed allo scentifico non è molto interessante perchè parte dal 200 ed arriva all'inizio del 900 per la precisione al cubismo ma vi assicuro che la storia dell'arte contemporanea in pratica dal 900 in poi è tutta altra musica, infatti a giorni ho l'esame

    ed abbraccia molti rami ed argomenti interessanti per un approfondimento della cultura personale

    vengono mischiati cinema,musica,politica,sesso,senso della vita e miliardi di altre cose importanti
    alle medie? io non sono delle medie
    si cmq quoto sariciuli perchè all fine dipende tutto da quello che vuole fare una persona del suo futuro

    però a mio parere tutte le materie sono importanti, infatti se ci sono ci sarà un motivo solo che magari alcune vengono apprezzate meno perchè appunto non sono fondamentali è complete ma molto generalizzate quindi non apprezzate e per questo meno considerate

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 527
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paoly
    scusa perchè quella faccia non capisco!

  8. #27
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho sempre vissuto con una matita in mano (immaginerete:"che fastidio!")
    quindi ti dico che storia dell'arte è una bella materia se presa bene in esame e vissuta anzichè studiata e basta...

    ti fa apprezzare meglio un'opera...quando per esempio sono andato a vedere a villa borghese le opere del Bernini, ne sono rimasto stupefatto...il michelangelo, leonardo....

    sono cose eccezionali...

    certo, ogni materia è importatne in rapporto all'uso che se ne deve fare...
    però per esempio, io che studio ingegneria, sono avvantaggiato perchè ho apprezzato lo studio della letteratura, del latino...senza le quali non saprei scrivere delle relazioni con un linguaggio prettamente tecnico...quindi ti dico che anche se non ti piace molto, te la ritroverai sempre questa materia e ti servirà un giorno per poterti confrontare con gente che ha scelto sbocchi professionali diversi dai tuoi....

  9. #28
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non è importante...poi dipende se piace. a me piace

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    storia dell'arte è la materia il cui libro andrebbe perso prima di tutti gli altri.

  11. #30
    FdT quasi assuefatto Pyrox
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 10/12/2005
    Messaggi: 493
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me tutto potrebbe tornare utile un giorno... Tuttavia storia dell'arte mi annoia a morte... preferirei fare 2 ore in più di matematica...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. una storia
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 23:53
  2. una storia che dura a più di 120km di distanza:storia 4ever?
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 16:21
  3. la mia storia
    Da gyanny nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 31/3/2006, 16:32
  4. la mia storia
    Da kikka0000 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 20:57
  5. storia mia..
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/12/2005, 13:49