fare veterinaria è il mio sogno da tanto tempo. amo gli animali molto più delle persone.. e ho proprio un talento naturale ad approcciarmi con loro.
eppure, per pigrizia, finita la maturità l'anno scorso non ho proprio avuto voglia di studiare per il test.. ho abbandonato il sogno, per scarsa autostima, non ritenendomi all'altezza, e mi sono iscritta a scienze criminologiche.
questa facoltà mi piace molto, e l'ambiente che si è creato qui lo stesso.. Forlì è diventata casa mia, e amo tutto di questa situazione..
ma continuo ad avere questo dubbio dentro di me e non riesco a farlo stare zitto! ho paura che non aver neanche tentato veterinaria sia stato l'errore più grande della mia vita!!! gli sbocchi professionali che mi offre criminologia mi attraggono, soprattutto il lavoro di Profiler, ma forse non è la strada giusta per me, forse avrei dovuto credere in me stessa e buttarmi!!!
forse non è troppo tardi per mollare qui e tentare veterinaria a settembre.. dovrei iniziare a studiare sodo da ora.. ma se non passassi?? che farei, allora? avrei perso un anno per nulla.. a vuoto...
seriamente non so come scegliere.. è della mia VITA che sto parlando, di tutto il mio futuro..
dannati test d'ingresso, quando vorrei non ci fossero..
questo è più che altro uno sfogo, i consigli/esperienze sono molto ben accetti..