Io faccio così!Originariamente inviata da patuffina_
Io faccio così!Originariamente inviata da patuffina_
quoto e stra quotoOriginariamente inviata da paoly
quotoOriginariamente inviata da eleo
Uno dei motivi per ui sono andata al Liceo Classico è la matematica, quest'anno solo due ore alla settimana
Alla prima interrogazione ho preso quattro e mezzo, alla seconda sette e mi sono salvata la media... Per recuperare un minimo mi sono fatta aiutare soprattutto da un'amica iscritta allo scientifico... Senza contare che il prof in classe non si mette problemi a spiegrare e rispiegare..
io sono l'ultima che ti può aiutare in matematica..
comunque i consigli degli altri sono tutti perfetti!! se riesci a seguirli...
io riesco a fare i compiti e a capire gli esercizi facendo ripetizioni on line nel sito di My-prof. quando la prof mi chiama alla lavagna a farli poi mi escono! devo assolutamente riuscire a tirar su l'insufficienza se no i miei mi chiudono in casa...
da voi esistono gli sportelli?? Se sí falli k ti servono!!! anke io nn sn brava in matematica xk i miei prof nn hanno mai avuto la pazienza di insegnarmela decentemente!!!! Però mi fermo a ripetizioni e a casa faccio sempre tanti esercizi
Ultima modifica di *AllStar*; 3/12/2008 alle 16:22
La matematica va presa per il verso giusto.
Considera che se fai un liceo te la porti per forza fino in quinta, quindi la devi studiare per forza. Prova a fartela spiegare da qualche amico, o se serve prendi ripetizioni. Se i tuoi prof fanno lo sportello approfittane, non fare l'errore di andartene a casa perchè non c'hai voglia e poi prendi 2..
wa ragazzi se nn erro qst topic è vecchissimo
Ultima modifica di kristal92; 5/12/2008 alle 15:32